Wednesday, September 14, 2005

scrivere


visto che sto blog non lo caga nessuno posso scrivere tutto quello che mi pare, mi piace scriver ma questo devo averlo giá detto.Dovrei studiare ma non ci riesco, piç mi dico studia studia e meno lo faccio. Oggi mi ha chiamato fra maria valentina, mai successo in quattro anni di uni, mi ha chiamato per la prima volta per chiedermi del programma di lingua spagnola due, e io le ho spiegato che non ci sono libbri ma solo le dispense che lei, la perez ha lasciato in dipartimento di lingue.
io non sono affatto a buon punto, nè con lingua nè con letteratura, ma non importa.
ho paura di quando finirá l'universitá, quando tutte noi prenderemo le nostre strade e ci divideremo e poi magari ci sposeremo o cmq troveremo un amore e avremo dei figli, magari non tutte noi, ma di solito è cosí che succede.
Ció che mi spaventa é che arrivi il punto in qui ti guardi e dici, ok la mmia vita d'ora in poi sará cosí, avere delle certezze che saranno li con noi a meno che non accadano delle tragedie, é bello, ma non troppo, mi soffoca l'idea che non ci sia piú niente di nuovo, alla fine la mia vita adesso non mi piace, non é come mi immaginavo da adolescente, ma so che puó ancora cambiare, e questo mi piace. Cosa succederá uadno mi accorgeró che non potrá piú cambiare? lavoreró avró dei figli e magari un uomo e poi basta?
che ansia non voglio che questo succeda e non riesco a capire come i miei amici possano giá vivere cosí, con un lavoro che probailmente sará quello per tutta la vita..
sto dicendo delle cagate assurde perchè non si sa mai nella vita.
adesso vado veramente a combinare qualcosa, ma non so cosa combineró.

1 comment:

fezz said...

sdhoi ciao...sono registrata?