Saturday, August 05, 2006

oggi sono figa

SI SI oggi sono proprio figa, mi sento bene, ho sistemato il taglio confermando che ne so più di una parrucchiera riguardo alla mia testa...ho rifatto la carta d'identità...una stupenda quasi 25enne...
E sono felice, mi piaccio prorpio oggi la mia pancia che non se ne va, i miei fianchi pieni, il mio culo culo, la mia abbronzatura, i miei brufoli e i miei peli...tutto oggi sono soddisfatta...mi sono messa la mia maglia bianca coi iori ricamati, jeans e infradito di verapellediqualcheanimalepoverinomaiononsapevo...me l'ha detto anche la tipa dell'anagrafe..."guarda come s'è fatta bella la Palmerini!"...
ciao ciao

4 comments:

Anonymous said...

Ztai davvero bene mony! Ogni tanto guarda anche il mio blog ok? ciauzz baci robyroby

Anonymous said...

ho fatto vedere a tutti la vostra foto.... baci

Anonymous said...

qui mi chiamano mayte... alla spagnola

Anonymous said...

uffi... Moeni dove sei finita?? Perchè non scrivi più?? Allora vieni a fine agosto???

Un abbraccio Lu