Thursday, July 31, 2008

l'altalena

buongiorno!!!! sono appena ieri rientrata dai miei giorni in valgrisa.a parte il viaggio di sette ore il tutto è stato molto piacevole. a partire dalla corsa con zaino nella pioggia attraversando aosta. il freddo, cosa non normale per una pianurante. poi i concerti, il laboratorio di falegnameria, la nostra altalena ancora da finire, il cielo blu e le nuvole grosse
bianche, i girini e le rane che si nascondevano e che noi contravvenendo al divieto di "non molestare le rane" abbiamo fatto uscire dai loro rifugi... il bezzi e la cmminata di un ora e mezza che anche se breve per i miei polmoni un disastro, pensavo di cadere nel torrente. facevo respiri corti e quando siamo arrivate su che ssiamo entrate al rifugio luana te lo dico mi girava la testa e vedevo le stelline.... ma poi la polenta i funghi lo spezzatino... le caviglie che ancora mi fanno male. il sole che non c'era, o c'era poco. la paura per il diavolo e le streghe. il tasso e la volpe. il caldo di torino. il risotto del papà, la sigaretta rubata dalla mamma. insomma mi piacerebbe tornare il 16 a vedere la seregoga mah..... grazie. tornare a casa è stato deprimente. è che ti abitui e credi anche che si possa vivere qui e che poi non sia tanto male, ma il cielo ieri era grigio e anche oggi, l'afa ti schiaccia anche i pensieri, l'erba è gialla e irritante lo smog è maggiore dell'ossigeno.
ammiro la fede e il suo cammino che son sicura porterà a trermine alla grande. e se sei stanca e stai male lo dici a Dio.
ciao ciao

3 comments:

Anonymous said...

mamma mia.. non mi pareva DI AVERTI FATTO FARE COSì TANTE COSE.. AHAHHAH... cavolo.. che bello però.. son davvero felice di aver condiviso tante cose con te... anche se in così poco tempo! torna quando vuoi.. stasera vado a fare la seregoga!
Un abbraccio
tvb Lu

Anonymous said...

ps: faccio la foto all'altalena e te la mando..!

niwhapa! said...

ehi, scusate se uso il blog di "essere un'Atartaruga" per comunicazioni personali...
Lunedi 25 agosto Ombrianello (CREMA) DAY AFTER RULES live @ Feasta del PD... dai venite a votarci!!!! di lunedì non c'è in giro un cazzo, che fate?! eh insomma!!!!

http://www.myspace.com/dayafterrules

vi aspttiamo

michele