Friday, March 13, 2009

ci vorrebbe il giallo

per colorare questo blog, visto la rpimavera incalzante.
Mi son ributtata nella letteratura ma tuttavia il senso ancora mi sfugge. bello leggere ma letterare?!?!?!?no.
é che fa pensare, ok ma poi pensare a cosa serve se ikl pensamento non si traduce quasi mai in fatto?
Insmma abbiamo parlato e riparlato analizzato compreso raggiunto il succo ma poi?
Sembra che il mettere in atto sia troppo difficile per noi umani.Forse poco interessante, continuare così forse conviene.
E'che siamo teoricamente sociali ma poi..in pratica..si fa per se.
cioè se una persona non vuole completamente e senza riserve interagire con te...non c'è storia...e questo è il male del mondo.
insomma se qualcuno mi fa un'osservazione, io ci rifletto, mi metto in dubbio, mi confronto, e forse qualcosa si migliora. Con voi ragazze ciò è abbastanza facile. ma con il resto del monod...sembran tutti persi e indifferenti. E v giuro che questa cosa mi fa impazzire.
Potrebbe essere ilmometno giusto per un viaggio ungaro.....ma no money.
il fidanzato torna in patria....potrei coglir occcasione. Ma c'è sempre quel fascicolo infinto da chiudere. C'è il sole.. la prmavera.. il sole che abbronzerà la mia pelle...
E' il vuoto.
E' tutto coì sporco e sbagliato.
Insomma io son forte ma a furia di mazzate la miapositività va perdendosi...
Ho una domanda da porgervi.
Secodno voi monica è buona o cattiva?Perchè io da voi ho sempre avuto un buon riflesso di me....ma il mio attuale mondo mi riflette vuota e senza ragion d'esistere.

Insomma basta la metà delle mia paranoie per scrivere un seoclo di letteratura...quindi di che mi lamento???

O il quesito è serio. dai su.

3 comments:

Anonymous said...

quesito serio risposta seria.sei buona.fin troppo a volte.e sei una delle poche persone a cui ho affidato e affiderò x sempre ogni segreto e ogni pensiero perché oltre ad essere estremamente intelligente e profonda sei unica come solo tu sai essere.ti voglio beneeeeee!!smack roby

Anonymous said...

Ciao! :)

Anonymous said...

carino questo blog : ) com'è che non ci scrivi mai?

A.