Saturday, June 25, 2005

allora...è prorpio divertente..uno scrive quello che gli pare e poi se qualcuno lo legge bene se no uno scrive per se stesso...
ho fatto la doccia, ho mangiato, e ora sto fumando, poi mi impalmero con la mia nuova leocrema poi mi vesto...non ho oprio niente da dire, vero?!?!? Bè settimana prossima io e michel partiamo per la spagna per un mese, sputtanando tutti i nostri soldi, io nella speranza di megliorare lo schifo di spagnolo che parlo scrivo so, e anche per conoscere gente gente gente e luoghi luoghi luoghi facendo cadere tutte le nostre barriere e i nostri timori, ce la faremo?Mah...speriamo che non ci siano tutti bambinetti, in casa per ora siamo soli, non so se arriverà qualcuno anche se ho letto che i nuovi corsi iniziano il 18 e quindi fino a quella data non lo sapremo, però abbiamo una casa tutta per noi al prezzo di una doppia...sempre che non chiudano le altre stanze a chiave...

questo vuole essere un blog internazionale, e quindi se sarò in vena scriverrò in tutte le lingue in cui sono in grado di scrivere, e chi capisce bene chi non capisce......rimarrà nell'ignoranza..che stronza che sono... ma tanto mi stuferò presto...bè spero di no...
ora vedo a incremarmi...bye bye....

petra

No comments: