Sunday, June 26, 2005

Buon Giorno!!!!

Oggi è domenica... fa caldo.. c'è il sole.... io mi sono svegliata da una mezzoretta esto finendo il mio bicchiere di latte perchè le due albicocche che mi vlevo mangiare insieme al latte le ho già fatte fuori.....
michele mi ha detto che può commentare solo chi è iscritto....magari troviamo una soluzione..c'era una ragazza che aveva un guestbook, magari possiamo ruarle l'idea però non lo so perchè di ste cose io non me ne intendo...
oggi volevo depilarmi visto che ho anche compratouna nuova ceretta alla pesca che si scioclie nel microonde.. però non hop mica voglia, se mi depilo adesso poi ora della settimana prossima è già tutto ricresciuto...cmq, ora ho finito il latte e ho bisogno di una siga...presto mettro le mie foto e tante altre.... ciao ciao

No comments: