Thursday, July 07, 2005

hace muchissimo calor...

Aquí en granada hace muchíssimo calor, hoy hemos ido otra vez en el barrio albaicin, y al mirador de s.antón, con una de las mis compañera de clase, Claire. Es francesa, y pequeñita y cariñosa.
Basta non ce la posso fare, mi scoppia il cervello , ho sonno e sono stanca.Ieri notte se ne é andata Mercedes e ora io e michele siamo soli in casa.. non parliamo con nessuno, quindi cerco di staere in casa il meno possibile, con altra gente, anche se sono studente anche loro ma almeno posso parlare.
Stasera andiamo a tomar unas tapas tutti insieme penso, e domani ho sentito che vogliono andare in discoteca...Abbiamo anche visto la cappella che sta vicina alla cattedrale, che non mi ricordo come si chiama, peró ci sono le tombe di ferdinando e isabel, los reyes católicos, e anche di felipe y giovanna...mi lascia sempre un pó cosí vedere i segni del passato sopprattutto quando so di che cosa si tratta, e in questo caso sapevo abbastanza sui re cattolici grazie al favoloso esame di storia moderna con la signori...grazie...di solito non so mai niente.
Domani andiamo a cavallo per il parco della sierra nevada, io michele e claire..mi sto cagando addosso perché non sono mai montata a cavallo...
ho tutto il blog con le scritte in giapponese e non capisco niente. michelñe é disperato perché non gli piace l'acqua di granada e nohn esistono i ghiaccioli allla menta.domani abbiamo un incontro con la prima coppia gay di granada che ha chiesto i documenti per sposarsi...mia non si é beccata il virus stomacale e intestinale che mi era beccata io prima di partire...basta vi lascio ciao ciao un bacio a tutti.. ciao ciao...

No comments: