Tuesday, July 05, 2005

hola atodo el mundo!

Ciao a tutti, quelli che leggono.... oggi é stata una bella giornata, siamo andati a lezione, e il tipo che ci fa cultura é fuori di testa complettamente....sembra sempre incazzato, con la pelata tutta rossa e poi ti esce coin battute del cazzo...e ha un cane belissimo. Qui in granada la gente sembra preferire i cani piccoli, forse perché é meno sbatti tenerli in appartamento.Abbiamo passeggiato per il " camino de los tristes" che costeggia il fiume Geníl e abbiamo risalito tutto il quartiere Albaicin, fino al Mirador S. Nicolas da cui si ha una vista stupenda della Alhambra, residenza del Califfato arabo nei secoli di "occupazione".Poi siamo riscesi e da la sú si vede anche tutta la cittá, é qualcosa di stupendo secondo me anche di notte percó é stancante e con le infradito che scivolano sul ciottolato é pacco, quindi aspetterremo un altra settimana prima di rifarcela...
Mentre scendevamo ha telefonato la mamma di michele per dirci che quegli stronzi figli di una capra anoressica e marcia hanno fatto in temppo a sputtanare la bellezza di 1400 euro in vestiti che poi rivenderanno in bancarelle penso...quindi non compreró mai piú in una bancarella .....alla fine facendo un conto in totale son 900 euro a testa, mi rissolleva il pensiero che 500 sono lo stipendio di tre giorni di durissimo lavoro....peró lo'ostia mi deve passare ... e passerá peró dovevo sfogarmi.....
Passeggiano oggi mi é venuta in mente la Ila... sarebbe il suo posto.....e mi mancano le sue mille parole, le sue mille seghe mentali assurde senza le quali mi sento un pó vuota....Ila dove sei..a casa é logico peró magari ti mando il link cosí leggi un pó perché a chiamarti spendo troppo....devo comprare una scheda telefonica solo per te....
Bé ora vi lascio perché un pó mi sono sfogata... ciao ciao....

No comments: