Thursday, November 02, 2006

mi viene il vomito....

cazzo, dopo un mese ho pagato il gas..... e ora svengo, sono qui da sola, aspetto la dany che dovrebbe salire, ma mi avrebbe fatto comodo qualcunoi al mio fianco. perchè 869,73 euri non sono mica 2....che se li avessi spesi per viaggiare vabbè....ma per riscaldare artificialmente il mio cuore.,.... che palle. quest anno risparmio. e il riscaldamento l'ho riacceso ieri, per disperazione...perchè i panni non si asciugano e fuori si bagnano più che in lavatrixce.... vebbè sono noiosa.
Però c'è quest aria frizzante che io adoro, e dà energia e forza e spacco il culo al mondo....al massimo lavo melgio i piatti...... dio oggi non ho prprio volgia.
E mi sento un illusione fallita.
Non basta neanche lò'aria oggi....
Però ieri ho trovato nel cell....e non mi ricordavo.... quidni sorpresone....la foto di axel il francesino....avrei potuto innamorarmi della sua fragilità apparente. Del resto è già successo.... mi piacciono i fragilinapparrenza. Michele parlo di te...Non è una ridichiarazione ma semplicemente un bel ricordo.
Mi costo troppo....
e sono frustrata perchè mi accontento ma non è che mi diverto a lavare pentole.
in più devo comprermi anche le scarpe....
Speriamo che tutto ciò serva.Così sarò più donna.
Però manca poco perchè io molli tutto e me ne vada....manca veramente poco. Se uccido quel grillosaggio in testa potrei anche andarmene. Sogno l'ungheria. Forse ho volgia di nopvità e basta.

Bè alla fine non è vero quest aria pian piano ha fatto effetto e sono ancora felice.
E vado al lavoro e lavo piatti e sopporto giovanni e scherzo con la ale e carlomariafortunato...
Cazzo c'è anche la dany oggi e poi arriva la fede.... vedete che arrivate quando è giusto....chi mi offre un caffè?!?!?!?
E poi studio con masinu. Chi va con lo studioso..... sperem...
Mary so che hai la rogna quindi non cago neanche le tue rognosate, so che non è facile. Ma di seri problemi non ne hai. E sei l'unica che cucca semrpe. ciao devo andare

2 comments:

Anonymous said...

distogli l'attenzione dalla punta dell'iceberg, ò'apparenza non è sempre quello che è... comunque fate finta che non sia successo niente la rogna non esiste. monica vai assolutamente a vedere la sconosciuta di tornatore è bellissimo... lo so che ti piacerebbe, io oggi ho optato per stare in casa e studiare... anch ese in realtà faccio fatica...ho la sensazione che tutto si muova e io no, ma questa tra tutte le sensazioni è nuova. va bhe buona giornata a tutti, ci vediamo la settimana prossima questo week end mi barrico in casa a studiare e mi dico vai che ce la fai... un bacio con immenso affetto a voi che siete la mia luce.

Anonymous said...

ah cazzo monica mi dimenticavo: tu e simone siete belli io voglio che vi mettiate insieme... vaii daiii