Monday, October 30, 2006

avrei da raccontare...

ma non so se riuscirei a non dileguarmi nelle emozioni fatti cose persone momenti, di questo weekend, è volato come un sogno, eppure domenica le 6.30 a.m. sembravano non arrivare mai ins tazione centrale.Ed è già lunedì.
Hevia è stata un stupenda sopresa. Da ascoltare e assaporare, anche lui andrebbe assaporato, ma questo è un altro discorso...Capodanno celtico un pò deludente....ma di notti così ne capitano poche. Semplici unificanti sono come l'attack per noi, sono le cose di cui viviamo, pane per le nostre vite distanti.
Stiamo così bene insieme perchè stiamo poco insieme?Forse l'attaccamento gionaliero ci renderebbe annoiate, forse no chi lo sa. Ma Ogni giorno è una porva e noi la superiamo sempre e comunque.
Il gas mi ha detto che devo pagare, e pagherò.
O trovo un lavoro da 1000 euri al mesi, o trovo un secondo lavoro coì pareggio, o meglio strigìngo i denti e mangio fagiolini fino a naatale.E così sarà, faccio fuori la dispensa, a costo di mettere a rischio la mia salute per malnutrizione....
Ora vi saluto vi auguro buona giornata e buona settimana e buon lunedi e buon tutto.
Sono felice. Sono sempre felice....sarà per mascherare delusione e solitudine o sono veramente felice e serena, cioè il mio cervello è veramente arrivato ad un equilibrio o è solo maschera anti suicidio?!
Ciao ciao

4 comments:

Anonymous said...

ma chi lo sa sta difatto che anche se anche la mia vita non si può dire un turbinio di emozioni anche io sono contenta...c erto con tutti i paletti dal caso.. ma... certo poi se ricevessi unachiamata...sarei al top... ma non mi illudo la storia della mia vita è che a me non mi richiama mai nessuno... ma va bhe... ho le mie amiche... che però... anche un uomo ci starebbe ma chi troppo vuole nulla stringe quindi... va bhe dai mi metto il cuore in pace come sempre... prima o poi capirò perchè non mi chiamano...

Anonymous said...

mi rendo conto di essere una pazza schizzata, basta guardare il mio commento di sopra... è che io ce l'ho con tutti... ma prima di tutto con dio se me lo consente, con il destino con tutto... perchè a me non mi succede mai nulla perchè cazzo a me me le manda tutte storte, me le manda è.. ma con la postilla con gli asterischi... si si ti ho mandato il lavoro e poi mi hanno sostituito... ecc... insomma io ne ho abbastanza degli asterischi..e se di solito mi convinco che va tutto bene e che io sono forte e non mi serve nulla di nulla, ogni tanto mi succede qualcosa per cuidico si va bene però cazzo così alla grande... cazzo de... non si può essere così sfigate... ragazze del gruppo chi è la più sfigata?
IOOOOOOOOOOO.... io io... e basta per natale voglio un portafortuna da tutte voi... un portafortuna vero niente altro... monica scusa.. ma il mio blog fa schifo e non lo so usare... cazzo stasera devo pure andare alla festa e non ho voglia... voglio andare a fare la monaca si da sola così non mi viene gola... cazzo mi fan venire la gola e poi tiè mangia pane e acqua... vaffanculo. mmmmmmmmmmmche nervi... scusa monica. si si la clausura così non vrdo niente e non mi viene la gola... entro nelle clarisse...scusa monica per l'ennesima volta

Anonymous said...

Grande Moeni... ma perchè non parli così come scrivi, con noi?? Cavolo... è una figata mi fai venir la pelle d'oca perchè quando ti leggo... è come se leggessi nel mio cuore..le emozioni che ho provato son le stesse e più il tempo passa più si rafforza il ricordo dei bei momenti passati insieme e lo spazio che occupano nella mia vita... è bello così..lontane ma vicine ..non potrebbe esser diversamente!!
Alla prossima allora..sorprendondoci, delle sorprese della vita!

fezz said...

tutto vero. ma com'è che tu riesci a scrivere monica? io ho il blocco del blog...scrivo solo cazzate incomprensibili. chiedo aiuto. sai che c'è un corso gratuito di scrittura in una biblioteca qui vicino? il giovedì sera, ma io non ci posso andare perchè devo fare la centralinista disonesta. buona festa oggi. innamoratevi tu e simone. siete fatti l'uno per l'altra!