Friday, October 06, 2006

camminando por la vida....

oggi ho camminato una ciffra...causa sciopero mezzi e mia incapacità di biciclettare per tratti lunghi.... ho camminato dalla nave fino in uni cantrele e chi sa sa che è tanto....30min...e io cammmino cammino a passo aosta ormai....
Masinu è malato... sembrava stare meglio invece oggi era avvolto da quella nuvoletta malaticcia che hanno i malati..pallido in volto.... avvolto nella copertina....
E' un mezzo disastro, non fa niente,o quasi, ma è la prima volta che vive solo...e quindi gli do tempo...
Mi sembra di essere la dany e marco l'anno scorso con me, quando non sapevo manco lavarmi le mutande...
Ora sono più capace di vivere...ma sono stufa di essere da sola, ad affrontare tutto. e mi rendo sempre più conto che tutto pesa su di me, e che se anche vorrei scaricare le cose agli altri, e andare a dormire, non possso, èerchè quasta è la mia vita...e sono cazzi miei!!!
Ma mi piace!!!!

Dramma...Marco se n'è andato ...ha chiamato e ha detto i loascio la padania..e torno in terronia..
pezzo di cacca marcia che non è pirla fino in fondo. Certe decisioni si èprendono bene, ed è altamente scorreto avvertire il 5 di ottobre dio un fatto così grave...che è prima non ne ha parlato coi suoi!?!?!?
Vabbè lo sapevo, lo sapevo...
Meglio così fuori dalle palle, certe persone vengono nella tua vita per una ragione per un motivo per una stagione...marco è venuto per quello.....

Sono felice.
E ho visto l'ungaro...
E la vita è bella ciao ciao

13 comments:

Anonymous said...

fantastica Fede!!! Dai dai sorpresatemi..mi piaccion le sorprese..dai rifate tutto..io non so niente, ok? e poi vi sorpreso io..??Mica ve lo dico, neh?!!
Moeni... c'è qualcosa che non torna, o meglio se ne va.. cioè (mi rendo conto che quando ti scrivo, scrivo come te..così son sicura che mi capisci... :-) )dobbiam far un discorsino..magari con il nero glaciale davanti...!! A presto (spero) un bacetto
...qui c'è anche la MARY!!!

fezz said...

mi scompiscio...c'è qualcosa che non torna...uahaha...qualcosa capito? uahah...cosa..non chi...mamma come rido...
uff..mi mancate da morire...mi sento in erasmus a casa mia...ho voglia di vedervi

petra said...

anch io...hio voglia di vedervi tutte sul divano.

Anonymous said...

ma perchè sul divano??? io ho voglia di vedervi tutte a una festa.... e fede smettila di fare l'erasmus a milano e io sono ancora tutta frizzantina dall'estate ho voglia di fare è che le batterie io lo so piano piano si vanno a esaurire... io sono un pannello solare... bhe tutte insieme quando???? è questo il vero anno della separazione... e a me la separazione non mi piace perchè poi cominci a sentirti meno e anon raccontarti più tutto e poi finisce che ti vedi per caso e ti senti alle feste comandate e a me non mi piace così... e poi dobbiamo decidere per i regali perchè siamo nel pieno dei compleanni... nell'ordine: dany lu fede.. il 15 di ottobre però è il mio onomastico...così... sai io sono viziata e i miei mi fanno il regalo

petra said...

vedo che siamo tutti geni delle sorprese.....
questi sembranoi regali comandati....
anche se poi è comodità....

fezz said...

dai però siamo simpatiche...

fezz said...

minchia monica...scriiiiviii su sto bloooog! tu non lo sai ma mi dai idee per il mio!

Anonymous said...

allora la settimana prossima è il ompleanno della dany... facciamo così se pensate di delegare tutto a me ditemelo così io vado spendo e poi vi dico, d'accordo?????????monica tanto lo sanno che ci facciamo il regalo... sono riuscita a fare la connessione però adesso stavo pensando all'adsl... monica cosa ne dici di farmi anche a me un bel blog?????????????????? si però me lo fai tu, che io aborro questa tecnologia.

Anonymous said...

Mi fate scompisciare...!! Allora innanzitutto... AUGURI ALLA MARY...per il suo onomastico.. io non ce l'ho nemmeno...ma i nomi degli onomastici... o meglio le persone con quel nome erano delle sante, martiri o che?? Beh, potrei diventar un'"onomastica" ??!!Ah ah come me la rido..
Oggi ho lavorato da Fish-olo e Pwil e Sandrino e Salvo..per il pranzo degli anziani di Valgrisa!!
Ora mi rilasso un pò..leggendo le i vostri blog.. Ma Moeni..dai non scrivi da una vita.. che combini? Fai la baby sitter a casa??
Io son d'accordo con la Mary: giù dal divano!!Qui l'autunno mi invade l'anima e vorrei condividerlo con Voi!!
Dany, che fine hai fatto? Tutto bene?
Cavoli che voglia di svagarmi con tutte voi e provar quella bella sensazione di benessere e gioia che i "riabbracci" provocano...
dai combiniamo qualcosa da qua a fine mese!!

Una news per tutte: martedì ritiro la mia "nuova" caramao!!!
Un abbraccio Luli

Anonymous said...

no la lu finalmente ha la macchina... verrei anche io a lavorare da fish... bhe grazie per gli auguri... monica????? dove sei???? il 27 di ottobre a milano c'e il capodanno celtico...fede... adesso guardo il pogramma... c'è evia... dalle asturie... io vorrei andarci... qualcuno viene?????? bhe sarebbe piu bello farlo a stone ange... mah ci accontentiamo... mi uniscco al grido della lu... dany???????????????????????lu metti msn.... ti prego io ce l'ho da giovedì e ne sono dipendente... ma dicono che dopo il primo mese passa... bene... un bacio a domani... amnnaggia io devo andare a lavorare... ma si...

fezz said...

luana, visto che scrivi solo sul blog della monica e sul mio mai...ti scrivo qui: il 31 ottobre vieni giù..non hai scuse
e lasciatela stare la dani..si vede che ha "da fare"! mary: il27 verrei volentieri ma sono a bologna. Monica: vuoi scrivere su sto blog o dobbiamo battere il record di post?

Anonymous said...

bene allora ti comunico che io e la monica allora siccome io ci tengo particolarmente al capodanno celtico a milano andiamo nell'ostello di casa tua fede... la monica non posta perchè fa la sguattera cinese... monica cambia lavoro.. questo è essere dei negrieri... impara a essere un poco più cattiva... con tutti...
tranne che con me eh?????!!!!!!

Anonymous said...

sì questo è il gioco più bello del mondo... scrivere scrivere scrivere.... e sollecitare... iio ho la R-O-G-N-a... a si si la rogna... cioè???? cioè sono rognosa mi faccio schifo e mi faschifo il mondo... poi sono andata a vedere i diavolo veste prada... e la rogna mi si è raddoppiata... un film più di merda di quello non esiste... non è un cazzo divrtente... anzi è deprimente... con uno spessore e un messaggio assolutamnte agghiacciante... insomma alla fine del primo tempo volevo andare in missione in india... l'unica cosa di bello in quel film sono gli abiti... bellissimi... mavvaffanculo mi fa svhifo tutto ho la rogna sono triste e ce l'ho con tutti. con tutti e madre natura è una zoccola infame.monica... sta diventando anche il mioo blog... ma sei tu la regina io ho solo la rogna