Wednesday, October 25, 2006

La vie en blanche....

Perchè il letto, morbido piumino sopra sotto era bianco....le mie notti in bianco...... e sono andata in bianco anche sta volta..... il mio rosso coincidente convention haroptto le palle....
E' stato bello. non me la ricordavo così...grande grande...piccola piccola, un pò casa dolce casa....un pò cazzo se muoio qui non se ne accorge nessuno....c'era un tipo in metro...che pareva morto, spero dormisse, magari è ancora la..che puzza.
Ho visto il tipo sujlla senna, quello che te lo immagini se opensi a parigi e ala senna...
Sonon andata a ballare, io che non ballavo mai, ballavo più di tutti, anche tra uomini alti grossi e neri, che ballavano il loro, io spaccavo il culo. AL duplex, vicino all'arc du trionphe....
Ho visto frederique...che lavora per Zara, ed è uguale ad un anno e mezzo fa...non ho visto il molin rouge, ma un girto a pigalle era scontato, a montmartre col cameriere grande grosso e cattivo, però bello...che mi ordina.... tu mi piace ci vediamo dopo, in sottovoce ma prepotentemente, ho mangiato la crepes e sono scappata, se gli avessi dato corda mi avrebbe diviso in quattro... però mi ha disegnato un cuoricino frecciato su tovalgiolino.....
Poi il mio fidanzato che io ero già sposata con figli... gli ho regalato un tulòipano di carta, fattol col menu della cena di gala....ma non mi è corso dietro quando tutta rossa gliel'ho dato e poi sono scappata...sarà perchè il menu faceva cagare?!?!!?
E l'atmosfera e il vento ma caldo e i taxisti da pezzare e i receptionist che scappavano al mio arrivo...aiuto arriva la rompi colgioni. via via...sotto il banco...
Ho bisogno però di vivere queste emozioni con le mie amiche pavesi....amichine pavesine quadno andimao in vecanza insieme?!?!?!?
Bè è stato bello come sempre.
Un bacio robertina e grqazie ancora.

4 comments:

Anonymous said...

sono robertina..o cara compagna di avventure..che dire?è stato bello?divertente?fantastico?si si tutto questo e anche di più..ma...è sempre bello fare qualche giorno con te monichina sei speciale perchè sei fuori come pochi ma non te ne rendi conto..adesso posto delle foto sul blog,vai a vederle!!bacio

fezz said...

avevo letto minchiona invece che monichina...

beh io tutte queste cose le ho sapute a voce da te..però dei tipi che si nascondono sotto il bancone no-..non me l'hai detto..mi squarto!!

Anonymous said...

bhe che dire io sono quattro anni che dico andiamo via insieme... ma non abbiamo mai fatto una sega... bho... organizziamo, magari tiusciamo a fare 2 giorni non lo so a crescenzago, o a garbagnate, carate brianza... zero sbatti... giochiamo a incorrerci nella nebbia e a evitare gli stupri.
contenta che ti sia divertita. ti serviva. e adesso stai lontano dai minchioni. Solo persone normali... mi ricollego al tuo discorso di ieri, sul fatto che non puoi decidere di chi innamorarti... mah... sono e non sono d'accordo..spunto di dibattito ho un idea per tutte le moschettiere... che però boccerete o finira nell'apatia... ma forse no...

Anonymous said...

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm perchè sono così sfigata io...