Wednesday, October 18, 2006

rimbocchiamo le coperte alle nostre reciproche follie...

Vi adoro non so cosa farei senza di voi, che ci siete sempre, soprattutto quando meno me lo aspetto, che dico cazzo ora scoppio, arriva una di voi, e tutto passa.
Luana il 31 vienoi giù perchè cazzo l'1 non si fa niente, tranne la dany..che fa parte del esselungasystem. Così possiamo rivederci e goderci e shockare anche un pò milano, visto che pavia già è stufa, o noi di lei.
Devop comprare da vestire per paris che parte venerdì.
Ma senza stress.
Lavare pentole e coperchi, visto che non sono neanche il diavolo, mi tocca anche fare il lavoro delgi altri... ma come dfai a lasciare un bar sporco, e sapere che la tua collega la mattina è sola,e lo deve pulire, mentre fa le broioches sbaracca i tavoli sistema...eccc......
Cambierò lavoro, per ora penso a partire.
Ilc apodanno celtico mi va bene, e voglio veramente andare in ostello dalla fede.
Mi sono mestruata e siccome avevo finito assorbenti sono andata a comprarli, mille scatole, grossi medi piccoli, salvaslip...e la tipa dell'esselunga si squartava... succede...
Ieri Masinu-cugghieva-scirasa ha lavato i piatti e poi siccome io era mestruata per l'appunto ha raccolto la roba stesa...bravo bravo... già un pèò di bene ai miei ometti gliene voglio.
Bè ora vado a fare shopping.... e poi a sguatterare...
Voglio un uomo.Ma sono orribile e nessuno mi caga....
Bsacio bacio...

5 comments:

Anonymous said...

ma vedrai che aparigi lo trovi un ometto.. ecco se possso esprimere un parere direi, non francese, e neanche italiano.Ma neanche magrebino. fai selezione. già se è francese ma non parigino... te lo abbuono..dai monica fammi un blog
oggi avevo tante cose da dire.. tipo che mi sento una ragazza di serie b... che può andare con ragazzi di serie b... però mica posso dilungarmi e dire che oggi.. non posso miaq sorella caga il cazzo...

fezz said...

questo anonimo antifrancese io lo aborro

Anonymous said...

ma se ho detto che glielo abbuono... ma dai... e poi lo sai che sono anti marsigliese, niente di personale...però di tutta europa loro mi stanno sulle balle, ma sono sempre al secondo posto, per prima c'è una stirpe di teste di cazzo...

fezz said...

ma...ragazze...mia mamma continua a fare la vaga e non mi dice se il 31 ci sono o no...mah...monica tu hai avvertito i tuoi uomini sono a rischio di invasione?

Anonymous said...

monica no soldi nel cel... oggi consiglio di classe..quindi niente pavia bella parigi divertita?