Wednesday, October 04, 2006

caffffèèèèèèèèèèèèèè

ciao dimmi
0,70 per favore
grazie ciao
come la vuooi la brioche?
sono le parole che escono più frequentemente dalla mia bocca in questi gionri...e mi piace..
Oggi sono anche rriuscita a consegmnare il modulo per l'unipassbus, e finalmente sarò una studentella universitella veramentella...perchè se non ce l'hai non sei!
Tutte quelle brioches che escono calde dal forno e io che le vedo andar via...senza pèoterle addentare........che palle!
Iol cuoco marpione che ogni volta che mi passa dietro mi tira culate e io non posso dire niente, in quanto smeplice gesto affettuoso..all'apparenza..m,a che nasconde altre intenzioni...........
Oggi c'è la dany, che finalemnte ha danielato.
Io sono lei ora e tommasopfarogiuseppeluiciano è me un anno fa...
ora andiamo in biblio.,...

Lu!!!!Quando scendi dai monti?Stai organizzando per il tuo comple?!?!insieme a paolo?

Fede....dove sei cosa fai perchpè vai in giro di mattina a milano?!
Lavoro?!

Lella...in bocca al lupo per domani, fammis apere per sabato!!!

baci baci
cazzi e smazzi

3 comments:

fezz said...

beata te che un lavoro checcazzo ce l'hai...io ancora niente..in fnac..non mi sono piaciuta e non mi prenderei..mah..vedermo..ho sparso il mio curriculum un po' ovunque, persino al cinema..magari mi mettono a fare i pop corn...sicuramente troverò lavoro giusto quelle due settimane che ho preso il biglietto x andare da bat...e...magari mi farebbe bene ripassare un po' la grammatica italiana...sono sempre più incapace di esprimermi...verrò a pv settimana prossima...ma una toccata e fuga...sono triste e sola..oggi mi sono messa il cerchietto con le antenne del mio costume da coccinella..e un minuto dopo mi ha chiamato baptiste...telepaTIAMO...
ciao moeni..sorpresiamo la lu e la invadiamo al suo comple? dai dai..

Anonymous said...

bhe la federica è prprio un genio del crimine organizzato... come fai a fare la sorpresa se lo dici su un blog?????

fezz said...

ah ggià...ops...