Sunday, June 10, 2007

maraschino gambe buone carne al sangue

stamane mercato di castel san giovanni con mia cugina, prima o poi dovremo fare qualcos'altro insieme che girare mercati.
Speriamo che la corsa di questo autobus sia lunga lunga, e anche un pò divertente, così anche se ci tocca stare in piedi...
.....
.....
....ecco sono le 14,00 e io ho finito adesso gli sbatti. noura ha avuto la brillante idea di fare la bacca appena parcheggiate al mercato...cerco supermercato cmpra pannolini perchè quella mamma è quella mamma,le salviette, cambiala in macchina...poi ritrova parcheggio, gira sole passeggini,gente gente gente,poi corri a lodi che la sorella aspetta.....bè ora ho trangugiato due hamburgers e patae al forno. bvuonappetito.
che nipote baccona che ho...eheheehe

bè parliamo del nostro benicio, bravo, prorpio bravo, con quel bicchiere di vino biancoche scivola sule corde... lui è carne al sangue, e gliel'ho detto,"complimenti, sei carne al sangue" mi ha guradato non ha cabito lampadina sorriso bacino.La cosa che salta all'occhio quando lo vedi è che con la lingua ci sa fare.

Bè io ora vado a studiacchiare inglese,a presto ciao ciao

10 comments:

Anonymous said...

non ho capito, fede

Anonymous said...

ma ci vogliamo aggiornare??!!
Uffi... dove sei finita??

Ciau Moeni!!

Anonymous said...

hai ricevuto il mio sms? ti sei offesa mary? ragazze vi ho spedito una mail monica lu e saara volete mettere msn? per favore echeccazzo bhe ciao monica il sishi marcisce

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Anonymous said...

non ho capito, ma anche la lu ha msn??!!
io sono lafezz@hotmail.com

Anonymous said...

monica quella che dice ti sei offesa mary in realtà sono io non so se dire che è stato un errore di punteggiatura o semplicemente sto diventando scema

Anonymous said...

ma porc...qui mille commenti...da me nessuno...io almeno ho postato...questa è concorrenza sleale!

oh...venerdì sud sound system alla cascina monluè, 12 euro...mary, tu devi fare uno sforzo enorme lo so, ma il posto almeno non è frequentato da poppanti!

Anonymous said...

monica ho due cose nuove da raccontarti... ma sei torna ta? dai... due belle cose nuove le brutte le lasciamo indietro allora oktober fest ragazze dai ditemi di si che troviamo un ostello e lo prenotiamo

Anonymous said...

qualcosa mi dice che niente oktober fest... bhe io se tutto va bene... e gia sarebbe molto vado in spagna in vacanza studio...sempre se non ci sono contrattempi... se qualcuno vuole seguirmi... ben contenta

fezz said...

chi è che va in vacanza studio?

Anonymous said...

ragazze sono appena tornata dalla montagna e ho deciso che dobbiamo andare in due posti: a merano dove sono crucchi ma nulla di che e sul lago di garda...dai andiamo.... un bacio a tutte.....