Monday, July 23, 2007

in pausa

Ciao,
ho smesso di scrivere perchè non c'è nulla di cui io possa parlare. non mi va di stufarvi con le mie solite parole, pertanto, fino a che non avrò nulla di cui parlare non lo farò.
E' par questo che sono un pò sparita, perchè non mi va di sentirvi e parlarvi del mio niente. Fate un pò finta che io sia in vacanza alle hawaiiiiiiii...
io sto bene, sto studiando, ero abbromnzatissima ma mi sto già sbiadendo, sono andata al mare ma sono già tornata...dai a presto. un bacio.

4 comments:

Anonymous said...

ma guarda quante cose hai già scritto, e hai già fatto..
non ti va nemmeno di ascoltare..e neanche di vederci, perchè magari qualcuno ti cerca per quello, anche senza il bisogno di dirsi grandi cose..
già, capita..però non quando si sta bene..se invece è davvero una scelta come un'altra, beh..ci sarebbe qulcosa da ridire...
Fatti viva quando torni dal tuo viaggio..

Anonymous said...

monica monica........
buba

Anonymous said...

Ciao Monica!!
E stato un piacere vederti in forma smagliante a lodi, miii super abbronzata!!!!
Ciauzzze a presto

Roby

Anonymous said...

bhe insomma cosa dirti... tu ascolti il mio nulla... quindi non puoi togliermi il privilegio di ascoltare il tuo... insomma io stareu delle ore a parlare del tuo nulla, quando vuoi... io voglio sapere il tuo nulla qual'è... perchè il tuo nulla è anche il tuo tutto. e perchè insomma non mi puoi dire fate finta che io sia andata alle hawai--. insomma io non ho questa vita mozzafiato a volte penso che casalinghe disperate sia il mio telefilm... insomma non so cosa dirti se non che il nulla non esosite, che sei importante che quando è un po che non ti vedo mi manchi... un bacio