Friday, July 27, 2007

controcoscienza

mi infastidiscono le gambe, dal polpaccio in giù, di notte anche in su.Ho il vuoto nelle gambe, la biscia, come quando cadi dall'alto. Vorrei staccarmele perchè di notte non riesco e dormire.Penso che siano i muscoli che per l'inutilizzo si stanno atrofizzando. E alla mattina quando mi siedo alla scrivania mi viene la biscia nella pancia. In piedi seduta o stradiata è uguale, c'è qualche parte di me che non va. La maggior parte del tempo la passo sdraiata però. sul letto sfatto, sporco di cenere. IN effetti non mi lavo da qualche giorno,da quando sono andata dalla mary.Stasera mi lavo. Non esco di casa, se non per le siga, sto barricata in camera e esco solo per bisogni fisiologici, quali mangiare bere pisciare cagare,a dir la verità sono anche un pò stitica ultimamente. So che fuori fa caldo caldo perchè il breve stazionamento in cucina mi permette di capirlo,l'aria li è soffocante. mi sveglio anche rpesto, verso le otto, resto al buio fino alle 14 poi tiro un pò su la tapparella. in camera mia l'aria stranamente è meno soffocante.Puzza di fumo.E di me. mi faccio venire i crampi alle gmabe perchè non so cosa farci, mi tiro un pò di pugni ma non funziona allora tiro i muscoli e mi vengono i crampi ma non dove serve. Credo che mis tia anche crescendo la gobba, ho una posizione tutto fuorchè corretta. Non parlo con nessuno, neanche con i miei, solo risposte brevi con tono cagnesco,in modo che il discorso possa interompersi subito. Esco il ine settimana, settimana scosra ero un oò più entusiasta. ho pensieri opposti e ciò mi frigge il cervello. Il sebo sulla mia faccia fa festa.La faccia me la lavo spesso. Ho pianto un pò,diciamo da mercoledì fino ad oggi tutte le sere dopo le 18. Mi vine da piangere. Ho tirato un pugno all'armadio che poi era una sberla e un pugno con laparte dove c'è il mignolo. Ora mi fa male.Se avessi voluto farmi male verament eavrei tirato unpugno vero e mi sarei sfasciata la mano, o l'armadio. Io non voglio farmi male. infatti non ho smesso di mangiare ne di bere. Sono in salute fisica, mentale non credo.Ora ho la convinzione di essere una persona cattiva, non riesco a capire se è un allucinazione o la verità.

10 comments:

Anonymous said...

succede... o almeno a me è successo non lavarmi stare a letto disperarsi, tutte cose da cui io sono passata chisudersi in se stessi. non esserci per nessuno,lo so e paradosso dei paradossi succedeva d'estate. tutti si divertivano e io mi chiudevo nella mia stanzaq al caldo soffocante a commiserarmi, ricordo che mia mamma si incazzava come una bestia, mi diceva che impazzivo... poi se ne esce ci si annoia, vengono dei dolori fisici per me era la pancia, perchè a volte non ci rendiamo conto ma il corpo è perfetto anche se ha i peli la cellulite e i hili in più, il corpo ti avvisa che ti stai facendo del male, e per me erano le fitte allo stomaco per te le gambe, il corpo che tanto si odia e si ama e una spia che ci avvisa che qualcosa non va.. che ti stai perdendo la vita che continua va avanti il sole che splende le cicale che cantano, un caldo da bestia, le stelle la luna ... le stelle cadenti d'estate.... io le tue amiche il bene che ti vogliamo il bisogno che abbiamo di te... i tuoi nipoti tua cugina i tuoi nonni... insomma stai buttando non degli istanti preziosi ma delle ore preziose delle giornate preziose, e permetti alla gente vhe ti dica che sei una fannullona. quando il tuo problema sono le troppe domande che ti fai e con la quale ti tormenti. a tutto si puo dare una svolta però ci si alza e si reagisce. ti voglio bene. voglio il tuo bene cioè. non so se esiste la serenità ma se c'è che tu possa trovarla. e con te rimanga sempre. forse dovevo mandarti una mail. mary

Anonymous said...

io invece mi lavavo..e non fumavo...però guardavo fisso nel vuoto..e i miei non se ne accorgevano, perchè stavo con un libro in mano..pomeriggi interi..il cervello è il tuo nemico, domande, pensieri, pensieri, domande..questo sì che ti porta verso il nulla...se mangi e bevi e non ti fai del male vivi..e se vivi(perchè ti tocca, senso o non senso)tanto vale riempire il tuo nulla, il nostro nulla con qualcosa, qualsiasi cosa..ce ne sono così tante in questo mondo..e allora combatti il nemico, oppure ignoralo, ogni mattina, ogni minuto, ogni secondo..no no, mica funziona sempre, ogni tanto in una stanza buia con lo sguardo nel vuoto ci si torna, però diminuisce la durata..e si impara la tattica, si scoprono i punti deboli del nemico, come in ogni guerra che si rispetti.. Vedi quanto sei importante, queste parole non mi erano mai uscite prima.. Grazie.. E quando vuoi sali su un treno per la Val d'Aosta..Lo sai,anch'io non ho un vita esaltante (che poi, chi decide quale dovrebbe essere?!)ma in due è sempre meglio (e poi io non ti faccio fumare in casa!!!).. Baci.. Sara

Anonymous said...

ti rendi conto che hai un problema ma non fai nulla per uscirne... stai li a dire le gambe di qui e di li e tutti ti compatiscono. ma la verità è che a te piace essere così stare così... dillo che ti piace e intanto il tempo passa e diventerai vecchia. e le tue amiche ti staranno dietro a compatirti è cosi che diventerai vecchia e patetica.

Anonymous said...

Ragazze!!!! Ma chi non ha passato momenti così.. eh?? basta che una ne parli una e tutte ci sentiamo subito vicine, comprensive, pronte ad aiutarci...ma come?? Raccontando ognuna la nostra esperienza su un blog... oppure sforzandoci davvero per unir le forze, e superare questi momenti??
scusate, non voleva esser un messaggio brusco, è solo che mi sembra che passiam troppo tempo "invano"... son la prima che ama parlare, ascoltare, confrontarsi... per ore.. ma non in "pubblico"... AGIAMO!!!
uN ABBRACCIO A TUTTE...

Anonymous said...

sapete che mi nipote si muove tantissimo? che la ginecologa ha detto che dobbiamo prepararci perchè insomma sarà vivace? che hagià fatto marameo alla sua mamma?
si si... ha fatto marameo a mia sorella si pensava avesse il dito in bocca e invece ha fatto marameo... che ridere... chissà sarà maschio o femmina?
mah

Anonymous said...

chi è sta fortunata futura neo mamma?! nonché sorella di anonymous...

Anonymous said...

sono la mary... futura zia mary...

Anonymous said...

reagire è più facile di quanto tu possa immaginare...un bacio

Anonymous said...

alza il culo e reagisci i problemi seri della vita son ben altri e lo sai..e´ troppo facile starsene a letto tutto il giorno a tirarsi seghe inutili..inizia a pensare seriamente al tuo futuro e agisci di conseguenza...sei abbastanza grande per comportarti da persona adulta ormai..
lella

Anonymous said...

ora sono io a bussare a casa tua dicendo "pretendo nuovo post".
A presto. Dokky