Monday, January 21, 2008

acne

ho l'acne,...mava?
entro dalla dermatologa e non mi sono neanche ancora seduta...questa è acne, dovrebbe prendere la pillola....e se fossi un uomo?mah... ecografia ovarica e esami del sangue. due settimane di antibiotico, scrub detergente crema, che palle.la farmacista dice si è asciugato un pò..un pò ma cosa, ho due ribelli uno suula guancia destra e l'altro sul mento...
comunque. la monica non combina nulla di che, lavora ora anche a pranzo, e sinceramente ne ha anche piene le palle,delusa da persone che non capiscono, stanca di ripetere sempre le stesse cose,di correre per nulla. l'ho già detto, ma lo ripeto mi sembra assurdo, corriamo per andare chissà dove, ci costringono a farlo, ci costringono a competere e scannarci per arrivare primi perchè altrimenti non ce la fai, sopravvivi, e poi la qualità della tua vita raggiunge l'inferno, sei nervoso e stanco e poi ti guardi attorno e ti accorgi che sei rimasto solo, che siamo tutti rimasti soli perchè invece che correre per le cose giuste corriamo per le sbagliate.
giovedì proov inglese, senza aspettative, cioè si so benissimo che non lo passo, interesse zero. sono stanca, però vedo persone intorno a me che fanno più di me e non stanno come me, quindi mi chiedo perchè... tutto come al solito insomma ho voglia di vacanza.ciao...

9 comments:

fezz said...

Cito testualmente:
I tre quarti delle persone che c'erano ieri non le conscevo, tra quelle che conoscevo forse in due non avevano arrendevolezza e noia negli (OCCHI) ma speranza e fede, una è mia cugina e l'altra lui che su quella macchina ha detto io credo nel bene.

fezz said...

corri corri? e dove corri?...no è che..da lontano non si vede, e soprattutto non ti vedo mai arrivare da queste parti.

a chi ripeti cosa? chi ti delude? chi non capisce cosa? competi e ti scanni con chi? monica stai parlando di te? spero proprio di no..altrimenti non mi spiego proprio come, circondata da chi non ha arrendevolezza e noia negli occhi, tu possa sentirti così inquieta e insoddisfatta. la mia è solo una richiesta, non un'insinuazione...non capisco sul serio, vorrei capire.
certe volte è vero, meriteresti un bel vaffanculo, ma poi non sono capace, perchè ti voglio troppo bene..e alla fine non te lo meriti. perchè nessuno credo se lo meriti veramente.
solo una cosa...non pensare che..se una cosa è chiara per te..lo sia necessariamente anche per gli altri. e metti in conto, tra le altre cose, che se uno non ha spiegazioni chiare, finisce per darsele da solo..e poi magari sbaglia.
pensaci bene monica.

e poi cazzo..smettila di tirare pacchi!!

Anonymous said...

scazzo time ?
buba
ps. stasera sono da giullo a mangiare

Anonymous said...

monica, mi aggiungo anche io a questa tirata di orecchie, vorrei che depositassi il guscio... sono mesi che penso a come arrivarti, farti capire che se hai bisogno ci sono ma tu, tiri indietro la testa...e si parla di cose di cui tu vuoi parlare... insomma siamo preoccupate e non poco, quando vuoi Monica...io ci sono...e tu ti puoi arrabbiare, puoi sentirti incompresa e altre mille cose, ma è affetto... e purtroppo l'amicizia va così.. momenti dove le amiche ti dicono cose belle e momenti dove ti dicono quelle brutte,con il cuore in mano... mary

Anonymous said...

io ti sto tirando le orecchie già abbastanza via sms..non infierisco oltre, però..devo essere sincera, a me il vaffanculo della fede sale quando mi/ci vuoi costringere a guardare indietro, a farmi ripensare a quello che ho perso, a quello che potevo, dovevo, ho sbagliato..no Monica, è quello che cercavo di dirti nel primo messaggio.. BASTA..guarda oltre..abbiamo passato gli anni su quei discorsi, magari ogni tanto è anche lecito tornarci, per esempio in una delle nostre serate di discorsi malinconici, ciucche tristi e pugni nello stomaco (metaforici, intendiamoci), magari..sì insomma, hai capito, ma non sistematicamente, NO NO e NO!!!... Basta piangersi addosso, ci puoi pensare certo, ci penso anch'io, cosa credi, ma se smetti di parlarne o lo fai con ironia prima o poi il tuo cervello si convince che hai più anni davanti di quelli che hai alle spalle...e se invece di andare a testa bassa e con la coda tra le gambe prima o poi cominciassimo ad andare a testa alta, tanto i nostri errori già li paghiamo noi mica gli altri sai..hai ammazzato qualcuno tu? no perchè io proprio no... Spostati dalla lunghezza d'onda di quel simpaticone che ci ha dato delle patetiche fallite.. bacio..p. s. e quando stai così, meglio alzare il telefono e chiamare, o andare dalla Mary, o non dare buca alla Fede...capito?!!! Solo che a farti questi discorsi mi sembra di allontanarti ancora di più, dimmi che non è così, anche se io lo so che un po' funziona così.. sara

Anonymous said...

brava sara... hai ragione. i nostri errori li stiamo già pagando.. prima o poi la vita ti presenta il conto. le cose belle ci sono... io oggi ho pensato di prendere i soldi di mia mamma e andare via. e vivere a pieno la vita senza spalle coperte... poi monica hai sbagliato a fare cosa???? è alla morte che non c'è rimedio... e le cose ce le possiamo dire in quanto siamo vive giovani e io ho deciso che non me le faccio ammazzare le speranze dalla vita e che il 2008 me lo faccio andare bene con il pensiero positivo... che in questi mesi ho imparato devono partire da noi
mary

Anonymous said...

qua non ci siamo capite.
io sto bene, sono serena. non sono morta appunto, per il resto,cose normali della vita, che meno male che ci sono. prima non c'erano perchè non vivevo ora si e le prendo, e ci faccio i conti, pago, cerco di risolvere.io sto bene. perchè pensate che io stia male?

corri corri mi riferivo alla società a questo mdoo di vivre che abbiamo, era una riflessiano nata da me stessa che poi mi guardo in giro si riflette, siamo quasi tutti cosi. cioè mi spiego male forse, siamo dentro ad un sistema che ciimpone certi atteggiamenti di vita che secondo me vanno totalmente contro il senso stesso della vita. vi ricordate il discorso delle mucche?che nascono vivono e muoiono solo ed esclusivamente perchè noi la dobbiamo mangiare. noi siamo un allevamento, creato affinche qualcuno stia bene. ma non noi.è un discroso lungo.

delusa da mio zio perchè ha comportamenti che non capisco.

son delusa da me perchè mi sembra di continuare a sbattere la testa contro unmuro ma non si rompe niente.

mi sento in ritardo, mi sento ignorante e incapace, sbaglio sembre.

tutto ciò però lo prendo con grande tranquillità appunto perchè non sono ancora morta e allora un pezzo per volta sistemo tutto.

quello che mi fa incazzare è che potrei essere 100 volte migliore di quella che sono, perchè so dove sbalgio so cosa dovrei fare ecc...ma non ci arrivo mai. ma ad andare di fretta non arrivo da nessuna parte,quindi con calma pazienza e fede affronterò tutto.

ora vado a lavarmi. federica se leggi sabato domani lavori ma il prossimo no quindi preparati. ciaoooo

fezz said...

e io il prossimo sono ad aostaaaaa cazzuuuuuuuu...vieni anche tu? c'è anche la dani! dai dai daiiii

lo so che te l'ho già chiesto..ma ci riprovo!

:-)

Anonymous said...

perchè chiami il tuo uomo tunisi?ma non ha un nome ?