Friday, December 21, 2007

sp28654432

buongiorno...sono in aula sette e sono le 9.21, son quasi appena arrivata, ho fatto colazione salutato baba, fatto un giro alla clu e venuta qui perchè qui mi piace avelgiarmi, mi è sempre piaciuto, c'è ilc aldo giusto e le dita che ancora adesso sono incriccate piano piano scivolano lungo i miei pensieri e ne fanno testamento.
aula sette scenze politiche e per lapsus momentaneo non mi ricordo se scenz vuole la i o no...bo...
ci sono due tipi strani nuovi, due tipi del eprsonale che controlla l'aula intendo, il mio amico, quelloc apellone lì'ho incontrato prima mentre arrivavo e mi ha riconosciuta nonostante fossi imbardata, e salutata. con la mano mentre si accendeva una sigaretta. mi è semrpe piaciuto quel capellone, è tranquillo, pè prorpio il tipo di persona che uno vuole trovarsi all'università quando è nei casini e non sa cosa fare e tutte quelle cose li, dovrebbero farne un clone e metterne uno ad ogni posto importatne, senza togliere roberto del dipartimento altrimenti quel dipartimento non avrebbe èiù alcuna ragion d'essere. però tipo in segreteria metterei ad uno sportello roberto e all'altro il capellone...
Comunque stanotte ho dormito un'ora e sono una rosa, a guradarmi allo specchi ho il colorito di quelle donne che sanno dia ntico, con i capelli nuovi tinti che sbrilluccicano di finto sotto la luce del bar, gli occhi piccoli, la pelle bianca, lo specchio era lontanto e non si vedevano i brufoli..ahaha...il mio fidanzato è un deficente, ha saldato senza mascherina e ieri sera gli bruciavano tutti gli occhi ma forte forte e non aveva le patate e neanche un pò di acqua dei fiori (collirio)salah che è un suo amico si mette a dire metti l'acqua dei fiori e io che mi immaginavo salah che andava a casa e annaffiava i fiori con l'annaffiatoio piccolo e giallo con i vasetti sparsi per la casa trallallerò trallallà...è che non è tipo da fiori e tutto pacioccone un pò basso e grosso sopra e la testa quasi attaccata alle spalle liscio liscio che sembra un bambino e ha gli occhi che sbrilluccicano, sempre. fa ridere, uno di quelli che ti mette subito allegria.
Bè comuinque niente patate e niente acqua dei fiori alla fine alle 4,30 di notte si è convinto per la cipolla... mah...una cipolla tagliata a metà, una metà per occhi e per finire la cintura dell'accappatoio a tenere il tutto...secondo me gli occhi andavano fatti lacrimare ma a lui andava bene così...e vabbè... chissà come stà adesso...
C'è un povero pirla che tra l'altro mi ha anche rubato il posto mio solito che ha una testa di cazzo e alla cazzo che ha uno stecco di liquerizia in bocca e continua a ciucciarlo e succhia e succhia e succhia.... mi sono sempre stati sulle balle quelli con gli stecchi in bocca.prorpio non li posso vedere. babbabia è proprio bbrruttto.
io questo fidanzato qui lo voglio prorpio bene. ed è proprio una cosa tranquilla e sappiamo dove andiamo a parare e sappiamo ciò che non va fatto per non rovinare tutto e non lo facciamo e nessuno dei due è scontento. si poi iosono un pò gelosa un pò tanto perchè lui c'ha tuttwe le donne li che gli svirgolettano intorno e lui civette e a me mi dice che non civetta e si poi non è che civetti più di tanto, ma ce n'è una che prorpio gli strapparei tutti i capelli, che sono ricci e brutti e brutti aundo li lsicia ma sono brutti soprattutto perchè sono biondi tinti, e losappiamo che le bionde tinte c'hanno qualcosa che non va...tranne la ilaria zecc.
Io spero che vada bene più a lungo possibile, e bò.ora me la godo, ci discuto poi faccio pace poi ci riduscuto e mi faccio mille menate e però simao ancora li e ci piace, anceh solo per un suo bacio,la sua bocca è bella bella bella e quel naso piccolo e gli occhi che scompaiono e la faccia da bastardo che gli viene mentre....e dopo, dopo io sono da buttare nell'inceneritore, lui invece è ancora più bello.A me mi si ferma il respiro ogni volta che lo vedo così bello,mi si ferma anche altre volte ma in quel momento li sempre....quando lo vado a prendere o semplicemente quado ci vediamo e io vado da lui e a me mi viene la biscia nella pancia.
Bè ora le mie dita si sono più o meno scongelate e poossono essere ricongelate di nuovo quidni vi saluto vi ringrazio e volgio proprio scoprire che c'è da sara...ciaooooooo

4 comments:

Anonymous said...

Monicaaaa, SCIENZE con la I!!!
Comunque grazie eh, grazie grazie grazie..per avermi attaccato la tua stupenda influenza intestinale!!! è bello iniziare e concludere la giornata vomitando..e poi la pancia, e poi 38,5 di febbre e poi la schiena che ti si spacca..e poi non andare allo spettacolo e non vedere la Fede e non far serata..e poi..beh, BUON NATALE comunque!!! bacio (tanto a te non attacco più niente)

Anonymous said...

uè buon anno !!
-buba-

Anonymous said...

mi chiedo in quale stato d'animo sei, che tipo di monica sei in questo momento? mi piacerebbe una risposta

Anonymous said...

non so quante e quali moniche esistano e tu conosca, però ti dico che vorrei fare tante cose troppe ma non riesco, però non è che non faccio nulla perchè o tutto o niente, ne faccio un pò....