Monday, December 10, 2007

areoplano che te ne vai..

allora...il mio fidanzato è partito, a casa sua per una settimana.Ieri c'era la nebbia, fortina, e mio zio mi ha praticamente impedito di riaccompagnarlo a casa.... mai mi sarei aspettata di prendere a macchina e guidare fino a casale nella nebbia, io impedita l'ho fatto e ne sono pienamente soddisfatta,certo soddisfatta perchè sono andata da lui, ma più che altro proprio per averlo fatto, per non aver permesso alle mie paure paranoie di prendere il sopravvento. certo con compromessi di autoconvinzione,tipo faccio il giro sullo stradone e vedo, dai arrivo fino a li e poi se è brutto brutto torno indietroo...e alla fina sono arrivata e anche tornata.
Bè comunque sono felice, per lui dico, so che ne ha bisogno, e riesco a capire, vabbè non so spiegare spiegare però mi sa che ieri ero più emozionata di lui... certop voglio proprio vedere quanto si ricorderà di me che vabbè che sei a casa e non ci vai da un anno, che vai giù anche per lavoro, che tutti i cazzzi e smazzi che possimao ammettere...un pensiero a me ogni tanto non dovrebbe mancare se è vero ciò che dice di provare per me ecc ecc ecc... bè diciamo piccola prova del nove.

Mi son fatti i buchi..alle orecchie! finalemtne..

mia cugina è malata e mi tocca sostituirla a pranzo, il barista che poi è tunisi non c'è giovedìe mio zio manda giù me. io non so da che parte cominciare e sono in panico.
Ho la tosse e il catarro
ciao

No comments: