Wednesday, March 19, 2008

idea brillante

mi scappa la pipi ma vedrò di scrivere lo stesso.
ieri cinese con tunisi, era tanto che non andavamo, e la ragazza che lavora li era incinta, ieri no. Sua figlia ha 40 giorni e si chiama hellen, vi giuro che io un neonato con così tanti capelli non l'avevo mai visto. volevo sbirciare ma non sono riuscita, non ho mai visto un neonato cinese.... mah... comunque shockata per l aquantità dei capelli.neri neri.
ho dormito male, tunisi mi ha fatto bere del bianco che credo mi sia rimasto sullo stomaco. sette mezza lui va al lavoro, l'ho salutato dicendogli io qui non dormo più non mi hai fatto il massaggio non mi hai cercato tutta notte mi hai rubato le coperte e mi cacciavi contro il muro. sinceramente mi ricordo che mi dava tanti baci prima di andare. poi mi son svegliata alle dieci, in una casa non mia, da sola. ho fatto la pipi.mi giravano le palle. ho bevuto un cappuccio al bar ho preso la macchina e son tornata a casa. siccome ero incazzata, ho deciso di pulire l'auto. porca puzzola ho finito ra e ho deciso che non lo rifarò mai più. tutto lo sporco che c'era sull'auto metà è ancora la e metà è sulle mie mani.... peggio che lavare i piatti insomma.non so se stasera lavoro spero di no. bè vado a fare la pipi.

No comments: