buongiorno miei lettori che avete protestato ma più commentato....
sarà perchè in sto periodo vedo nero che faccio sogni allucinanti?
Stanotte, ero una ragazza che usciva con un ragazzo consapevole che costui l'avrebbe fatta fuori....poi ero testimone di stupro con omicidio di una ragazza cinese da parte di tre cinesi suoi amici, uno ero il fidanzato. niente io ero li ma come se loro non mi vedessero, bo, cioè tranquilli. lui e lei si baciano appassionatamente, poi arrivano due amici il fidanzato la prende per il collo da dietro, l'amico gli apre le gambe il terzo gli arrotola un pitone al collo e lo fa scivolare nel suo sacro segreto, lei ha perso i sensi, e viene messa in un lavandino pieno, con un taglierino le vengono tagliati i tendini di achille e c'è sangue e acqua, poi mi son svegliata perchè sinceramente basta!!!
Settiamana scorsa mi trovavo, sempre in sogno in una cittadina, di mare, forse chiavari ma non era chiavari...erò dal mare andavo in centro, a piedi nudi, e iniziavo a correre correre correre, solo che incrociavo solo pazzi su questa strada, e uno di loro mi inseguiva mi aceva i versi e atti osceni e io non riuscivo più a correre, me los entivo addosoo tutto sudato ed eccitato, era brutto, con pochi capelli bianchi sparsi per una testa lucida e giallognola, era catarroso.
Tutto ciò è solo un estratto dei strani sogni che mi accompagnano da mesi ormai... che dire.
ieri ho litigato con il pizzaiolo, mi ha portato una cassatte delle pizze, quelle dove si tengono le palline di pasta pizza, con un piatto della pizza capovolto dentro e una pizza rucola spiaccicata sulla cassetta. "L'hai rovesciato tu il piatto qui dentro?" " perchè?" " l'hai rovesciato tu?" e rideva...."sei un animele, l'animale vai a farlo a casa tua!" s'è incazzato, mi diceva insulti che ora non ricordo, mi sono avvicinata riaffermando che era una bestia,mi ha lanciato un pezza di carta tutto unto e sporco che usa per pulire non so cosa...lui blaterava e io ero tutta elettrica,il cuore mi pulsava nei polpastrelli, e quel pezzo di carta, che penzolava dal contenitore degli stracci che c'è sotto il ripiano dei piatti sporchi della lavanderia, quel pezzo di carta mi ha lasciato a bocca aperta leggero penzola tutto unto, l'ho raccolto mentre lui mi insultava e mi puntava il dito contro, e anche lui si è interrotto un attimo mentre io raccoglievo il pezzo con due dita, delicatamente , e in egual modo gliel'ho posato sul capo, ora penzolava sul suo muso da scimmione ignorante, sempre leggero. e unto. si allontana, e non mi ricordo cosa mi diceva, io gli ripetevo sei un animale, e tu sei un verme. con il dito e si allontanava, mi sono avvicnata e da dietro il dito mi dice "giuro su Dio.." " tu il nome di Dio non lo devi neanche nominare vergognati!animale!gli avrei tirato un pugno, ma aspettavo che me lo tirasse lui.e non l'ha fatto. se fopssi stata un uomo ci eravamo già picchiata da mo...mi fa proprio saltrare i nervi.litigare ogni tanto fa bene. e io so come colpirlo. èì per questo che mi odia.
fa caldo.
cerco qualcosa che mi renda fiera di me stessa me non la trovo.
cerco una ragione a questo mondo che marcisce sempre più. Ho perso la mia positivness.E' tutto irrimedibilmente perduto.
però non vale che mi volete e poi più nulla.
ciao
Mandami un fax
1 week ago