Thursday, June 26, 2008

fierezza

buongiorno miei lettori che avete protestato ma più commentato....
sarà perchè in sto periodo vedo nero che faccio sogni allucinanti?
Stanotte, ero una ragazza che usciva con un ragazzo consapevole che costui l'avrebbe fatta fuori....poi ero testimone di stupro con omicidio di una ragazza cinese da parte di tre cinesi suoi amici, uno ero il fidanzato. niente io ero li ma come se loro non mi vedessero, bo, cioè tranquilli. lui e lei si baciano appassionatamente, poi arrivano due amici il fidanzato la prende per il collo da dietro, l'amico gli apre le gambe il terzo gli arrotola un pitone al collo e lo fa scivolare nel suo sacro segreto, lei ha perso i sensi, e viene messa in un lavandino pieno, con un taglierino le vengono tagliati i tendini di achille e c'è sangue e acqua, poi mi son svegliata perchè sinceramente basta!!!
Settiamana scorsa mi trovavo, sempre in sogno in una cittadina, di mare, forse chiavari ma non era chiavari...erò dal mare andavo in centro, a piedi nudi, e iniziavo a correre correre correre, solo che incrociavo solo pazzi su questa strada, e uno di loro mi inseguiva mi aceva i versi e atti osceni e io non riuscivo più a correre, me los entivo addosoo tutto sudato ed eccitato, era brutto, con pochi capelli bianchi sparsi per una testa lucida e giallognola, era catarroso.

Tutto ciò è solo un estratto dei strani sogni che mi accompagnano da mesi ormai... che dire.

ieri ho litigato con il pizzaiolo, mi ha portato una cassatte delle pizze, quelle dove si tengono le palline di pasta pizza, con un piatto della pizza capovolto dentro e una pizza rucola spiaccicata sulla cassetta. "L'hai rovesciato tu il piatto qui dentro?" " perchè?" " l'hai rovesciato tu?" e rideva...."sei un animele, l'animale vai a farlo a casa tua!" s'è incazzato, mi diceva insulti che ora non ricordo, mi sono avvicinata riaffermando che era una bestia,mi ha lanciato un pezza di carta tutto unto e sporco che usa per pulire non so cosa...lui blaterava e io ero tutta elettrica,il cuore mi pulsava nei polpastrelli, e quel pezzo di carta, che penzolava dal contenitore degli stracci che c'è sotto il ripiano dei piatti sporchi della lavanderia, quel pezzo di carta mi ha lasciato a bocca aperta leggero penzola tutto unto, l'ho raccolto mentre lui mi insultava e mi puntava il dito contro, e anche lui si è interrotto un attimo mentre io raccoglievo il pezzo con due dita, delicatamente , e in egual modo gliel'ho posato sul capo, ora penzolava sul suo muso da scimmione ignorante, sempre leggero. e unto. si allontana, e non mi ricordo cosa mi diceva, io gli ripetevo sei un animale, e tu sei un verme. con il dito e si allontanava, mi sono avvicnata e da dietro il dito mi dice "giuro su Dio.." " tu il nome di Dio non lo devi neanche nominare vergognati!animale!gli avrei tirato un pugno, ma aspettavo che me lo tirasse lui.e non l'ha fatto. se fopssi stata un uomo ci eravamo già picchiata da mo...mi fa proprio saltrare i nervi.litigare ogni tanto fa bene. e io so come colpirlo. èì per questo che mi odia.

fa caldo.

cerco qualcosa che mi renda fiera di me stessa me non la trovo.
cerco una ragione a questo mondo che marcisce sempre più. Ho perso la mia positivness.E' tutto irrimedibilmente perduto.
però non vale che mi volete e poi più nulla.
ciao

11 comments:

Anonymous said...

monica l'ultima te la potevi risparmiare ti abbiamo fin rotto i coglioni.l'ultima volta che t'ho vista ho cercato di parlarti ma anche a starti vicina fisicamente sembra tu voglia essere lontana mille miglia o poco più. Dany

Anonymous said...

se quello che scrivo non piace basta non leggere....non voglio menate. l'ultima volta hai fatto l'offesa, com'è tuo carattere, hai pensato non ti volessi quando invece non volevo pavia.

Anonymous said...

yogurt al limone?????? bellle avete raqione entrambe. Monica se neghi di essere sfuggente di nascondi dietro un dito, dovremmo frequentarci di più e litigare di più face to face, ma poi faremmo pace??? chi sono????

Anonymous said...

monica ma cambia sto cazzo di rosa sminchio... io odio il rosa...

Anonymous said...

Anch'io odio il rosa!!! ma se piace a te va bene..
Carissima.. davvero così non va.. te lo deve dire pure l'oroscopo?? dai, caspita preparati un curiculum (scaricati quello Euoropeo), iscriviti all'agenzia del lavoro e vedrai che qualcosa di meglio di sicuro ariverà.. non è "sbatti.." è cercare di raggiungere un obiettivo.. mah, scusa non sono menate.. è meglio parlarne a voce..
mi manchi (scusa se non ho risp. alla mail..)Lu

Anonymous said...

ok monica hai ragione niente più menate Dany

Anonymous said...

Club Penguin gives you a Club Penguin Money Maker that permits you to gain a lot of coins in Club Penguin.
Club Penguin Cheats also provides you with Club Penguin Trackers such as a Club Penguin Aunt Arctic Tracker, a Club Penguin Cadence Tracker, a Club Penguin Gary Tracker, a Club Penguin Band Tracker, a Club Penguin Rockhopper Tracker, and a Club Penguin Sensei Tracker.
Finally,Club Penguin Codes provides you with Club Penguin Bots and Club Penguin Mission Cheats and Club Penguin Coin Cheats

Anonymous said...

I'm a new member here at monicapetra.blogspot.com, I hope posting my intro here is fine this ( I am sorry if this is the wrong category) so hello again everyone. I am currently at LSU getting a degree in finance in 12 months. See what I have to say about [url=http://www.blurty.com/users/2009stocksystem]Stock Review[/url]


The recession cannot bring the stock market down.[img]http://tradingprocoach.com/stock-trading-system.jpg[/img]

Anonymous said...

What's Happening all, splendid site I find It vastly helpful & it has helped me so much
I hope to be able to contribute & help other people like this website has helped me

_________________
[url=http://iphoneusers.com]unlock iphone 4.2.1[/url]

Anonymous said...

Dad while the last few days into half stunned You should also have knowledge on the trends on the teams and players since they define the direction of any league
ï»?Then[url=http://www.newyorkgiantsofficialshop.com/]Victor Cruz Child Jersey[/url]
summer came and it was time to work harder than ever "Napoli wasn't component of past year's Rangers workforce

Anonymous said...

My programmer is trying to persuade me to move to .net
from PHP. I have always disliked the idea because
of the costs. But he's tryiong none the less. I've been using WordPress on a number
of websites for about a year and am anxious about
switching to another platform. I have heard good things about blogengine.
net. Is there a way I can import all my wordpress posts into it?
Any kind of help would be really appreciated!

Take a look at my site: Zahngold