Sunday, June 22, 2008

cogliere i segni...

leggevo un giornale, e mi imbatto nell'oroscopo:
i problemi che ti aspettano: nel tuo caso il problema vero è come li affronti....di nuovi infatti non ce ne sono, ma se non ti dai una mossa non riuscirai a risolvere nulla....
..e questo è nulla, infatti segue cosi:
... tendi a nasconderti dietro l'ansia del futuro,se la lasci cresere questa paralizzeà la tua volontà. così finirai per restare bloccata in un lavoro che non ti valorizza o in un legame che ormai è solo routine.Eppure la carica ribelle non ti manca.

colpita e affondata

altro giornale:

vergine, stai cogliendo le opportunità che quest anno ti offre? spero che tra sei mesi guardandoti indietro potrai dire: credo di aver imparato più cose sull'amore negli ultimi dodici mesiche in tutta la mia vita.Sono diventata anche molto più brava nell'arte di rendermi felice.Inoltre ho capito come si fa ad essere generosi senza sentirsi dei martiri. In questo modo potrò dare senza aspettarmi niente in cambio, ed eserciterò un gran fascino sulle persone interessanti che sono disposte a darmi quello che desideri veramente.
...e questo qui legge nella mente...wow!!!!


mio nonno sta facendo delle cure respiratorie per i polmoni e allora si misura la pressione duecento volte al giorno, io sono l'addetta pressione. mia zia un giorno mi ha preso e mi ha deto vieni qui e impara. ok. imparato. non che serva laurea, di fatto potrebbe farlo anche mia nonna ma siccome a lei mia zia non l'ha fatto vedere allora lui non si fida delle sue capacità misurative. il succo è che misuro a lui e misuro anche a me... ho la minima alta(70) e la massima bassa(100)...e cosa vorrà dire? cosa succede? mio zio ieri mi svela che con la pressione bassa ti stanchi prima e di più, ma vivi più a lungo...ehehehe.... metabolismo perfettamente sintonizzato con la caretta caretta.
ci sarebbero cose più serie da affrontare, e mi piacrebbe trovare il momento.ciao ciao

2 comments:

Anonymous said...

moniiiiiiiiiiii!!!!!! ma quella foto? ma dove sei andata a scovarla? ti ricordi britney spears? e le mie collant verdi a righe? e la fontana? mi ricorda un sacco di cose...e quanto un pò mi manchi. sono tornata a lavorare al mio vecchio super lo sapevi già? ma vabbè ho un'altra notizia merc 2 luglio vado a fare l'agobiopsia alla tiroide mi cago un pochino ma mi hanno assicurato che non sentirò più di un pizzicotto...un bacione mia bella infermierina e salutami tanto i tuoi a casa baci ancora Dany

Anonymous said...

guarda monica, come ben sai casa mia è un ospdale.... o meglio io vivo in ospedale che la minima a 70 e la massima 100 vanno benissimo.. perfette... se avessi 60 80 sarabbe bassa ma così va bene io una volta ho avuto 56 60... tranqui... sagnciati dal lavoro e chiamami mary