ciao, ormai il blog è out e sembra senpre più di parlare con me stessa e basta, quindi risparmio tempo e nons crivo, mi parlo.
Lella e buba sono marito e moglie, marito moglie!
E' stato un giorno surreale, noi tutti così simili, nell'ambiente nell'essere tutti in fila tirati a lucido...ahahahah.
Ho rivisto persone che non vedevo da molto ed è stato bello. il pez linda mone claudia carloche mi fa sempre così ridere. "Qualche anno fa eravamo nel fango fino alle ginocchia..."
Michele....e la sua nuova amicafidanzata.
Pioveva a faceva freddo. E' stato bello.
robertina ora è a kobenhavn...senza di me.
il corso di arte contemporaneo mi rende sempre più convinta della mia convinzione che da quanfd l'uomo è libero di pensare ed esporre si perde solo in seghe mentali.
Perchè che un intera generazione si sia impegnata allo scopo di dimostrare che un quadro di una pipa non è un pipa ma...la rappresentazione di un pipa....bè non hai prprio nulla da fare....
Mia nonn a dice che dobbiamo fare le scorte alimentari... si anche secondo me,perchè ho scatta la guerra o abbassiamo la testa e nessuna delle due è cosa bella.
Il professore di civiltà spagnola è assolutamente esilarante.e interessante, ma se il suo corso si intitolasse cinematografia spagnola allora sarebbe perfetto...
Fa sempre così freddo in questa casa...
Ha incontrato Marco gesù, chi sa sa. E' smepre uguale fisso dritto rigido. E' al terzo anno. e niente, la mia vita di pavia è come un lontanissimo ricordo e incontrarlo è stato salare indietro.
Dai ora cazzeggio un pò. ciao ciao
Mandami un fax
1 week ago