Thursday, October 02, 2008

Peggiorando

buona sera a tutti,
La monica ha ripreso la università, così come l'aveva lasciata...mica tanto... secondo me si è trasformata in un contenitore per idioti, e per tutti coloro che non hanno un aspirazione non hanno un sensod. come me.
Sconcerta ilfatto che io possa ancora seguire corsi e dare esami,è inaccettabile, ma lo accetto a mio vantaggio.
Bene programmi dimezzati, pausa pranzo, infunzionalità.inutilità.
Siccome siamo idioti e avranno pensato che pretendere troppo dagli idioti è stupido allora pretendono meno=abbassamento del livello.
Comunque il discorso è lungo e ora mi tocca andare al lavoro...c'è anche il mio cpo d la in salotto...
m piacerebbe riaffronteare questo argomento. Si andar all'università riaccende in me il monichese.wowwwww
dicono che faccio interferenza e che le persona con me nei dintorni non riescono più a parlare.
Sono proprio in quinta.
ciao ciao

Mary ho mandato mail agli africani. aspetto... non ho sodi sul cell e inizio a farmi i conti in tasca.
ciao ciao ciao ciao

2 comments:

Anonymous said...

ciao sociaaaaaaaaaaaaaa son lella sei pronta al matri..io si sisiisisisisisisisi..hai trovato il vestito da mega gnocca da paura????
ricordati che da novembre si ricomincia piscina...evvaiiiiii....

Anonymous said...

monica ascolta... ti direi inoltrami la mail degli africani ma on mi si aprono più le mail.. ti chiamo e me la leggi.. visto che paghitu puoi andare fuori corso anche di mille anni... e luniversità non è un termometro per testare quanto sei in gamba perchè di lauree e di laureati ce ne sono come se piovesse.. ma chi di questi ha valore come uomo e professionista??? alcuni, molti ma non tutti ci sono anche delle teste di cazzo con la laurea