Tuesday, September 23, 2008

maratona

ciao a tutti... anche se poi mi sa che siete rimasti in pochi...stanotte ho sognato che ero in libreria e c'erano tutte le puntate di sex&the city, e io compravo il libro della prima puntata, come se fossero le serie in dvd, invece erano libri. poi l'altra notte lavoravo in ospedale e controllavo che i pazienti si ricoverassero, erano tutti calciatori, e io avevo fatto una teglia di crema catalana e me la mangiavo... comunque, a parte le mie bizze notturne ho passato un week end di fuoco.
tralasciando giovedì e venerdi,più pesanti del solito, sabato e domenica da ricordare.
SAbato inizia con l'auto di raffy che si rompe e si ferma in collina, e ci lascia proprio a piedi così a piedi che al lavoro ci siamo andate a piedi. Insomma io una passeggiata in collina non l'ho mai fatta(ed è vergognosoo lo so), come prima passeggiata, con borsa della spesa e computer; non è stata male....be poi..abbiamo lavorato, trenta ore in due giorni mi sembra buona cosa.spero in riscontro economico.
oggi fa freddo, e allora mi son concessa la prima cioccolata stagionale, insimeme a mia cugina roberta che è buona spalla. speravo di riuscire a pisolare ma niente.
Che dire, sono innamorata, a casa tutto bene, al lavoro mi han messo in cucina e rido... però l'ambiente è più tranquillo. cavolo se poi imparo a cucinare....
L'altro giorno facevo il mio primo gnocco fritto da sola, e già ero in panico, poi è arrivato lassaad a trovarmi e io non ho capito più nulla. più che gnocco era gnucco... dai mi do speranza.
Domani salgo a pavia per la dany e sai che ti dico mi porto i libri non si sa mai che la tua influenza mi faccia bene.
Lu? Fede? che fate?
Dai saluto. ciao ciao

1 comment:

Anonymous said...

bella moni!! cosa faccio?.. mi preparo al matrimonio di Vivi!!! e poi al viaggio in Argentina!! nel frattempo faccio un corso di fotografia..un abbraccio Lu
ps: scrivimi tuo indirizzo postale