Friday, September 12, 2008

potatura

buon pomeriggio a tutti!
avevo voglia di scrivere e così eccomi qui. la mia crisi mistica è tuttora in corso, e la mancanza dei vostri interventi mi rammarica, ma capisco che non sia facile, comunque.Sto leggendo il corano e un pò la Bibbia,e poi litigo con Lassaad. il ramadan procede senza esagerati intoppi. Ho mangiato un paio di volte in compagnia dei suoi amici, tutto piccante, il che regolarizza l'intestino e mio nonno ha ragione che il peperoncino fa bene.E poi ci sono tutte le soap operas tunisine che sinceramente non pensavo. in questo mese e solo per questo mese ci sono un sacco di programmi nuovi e fanno un pò ridere. La televisione è molto francesizzata secondo me.
mercoledì ho rivisto sara e sei proprio un altra sara cazzo. a poi la dany e sono felice di averti rivisto.Per il resto... il mio bar preferito ha venduto ai cinesi... ho comprato un paio di scarpe verde monica, oktoberfest mi stuzzica e vorrei anche paracadutarmi con roberta, qualcuno vuole aggiungersi?Lassaad sta bene, nonostante tutto. Lella si sposa. mi vien già da piandgere, anche Buba si sposa..con Lella. e piango due volte. sono veramente diventata una sfigatella.
Hanno potato le piante nel mio giardino. Luana la foto della nostra altalena credo meriti una pubblicazione...o vugliamo aspettare di finirla?
Bè dai ora saluto, vorrei re-iscrivermi a nuoto e vado a sentire....ieri pensavo che mi piacerebbe ballare il tiptap.
dai ciao ciao

4 comments:

Anonymous said...

non te l'avevo proposto mica io l'oktober fest??? mah..

Anonymous said...

non te l'avevo proposto mica io l'oktober fest??? mah..

Anonymous said...

si infatti, la tua idea mi stuzzica, poi a parte il paracadute e chi si unisce.

Anonymous said...

socia sono lella oggi sono andata a informarmi in piscina a sant'angelo..inizio a movembre..andiamo insieme????
Ps0 facciamo 2 chiacchiere sul corano e il rama?????ihihihihiihihiihihihihiihihihiihihihihi