Friday, October 24, 2008

burrasche

ciao, ormai il blog è out e sembra senpre più di parlare con me stessa e basta, quindi risparmio tempo e nons crivo, mi parlo.
Lella e buba sono marito e moglie, marito moglie!
E' stato un giorno surreale, noi tutti così simili, nell'ambiente nell'essere tutti in fila tirati a lucido...ahahahah.
Ho rivisto persone che non vedevo da molto ed è stato bello. il pez linda mone claudia carloche mi fa sempre così ridere. "Qualche anno fa eravamo nel fango fino alle ginocchia..."
Michele....e la sua nuova amicafidanzata.
Pioveva a faceva freddo. E' stato bello.
robertina ora è a kobenhavn...senza di me.
il corso di arte contemporaneo mi rende sempre più convinta della mia convinzione che da quanfd l'uomo è libero di pensare ed esporre si perde solo in seghe mentali.
Perchè che un intera generazione si sia impegnata allo scopo di dimostrare che un quadro di una pipa non è un pipa ma...la rappresentazione di un pipa....bè non hai prprio nulla da fare....
Mia nonn a dice che dobbiamo fare le scorte alimentari... si anche secondo me,perchè ho scatta la guerra o abbassiamo la testa e nessuna delle due è cosa bella.
Il professore di civiltà spagnola è assolutamente esilarante.e interessante, ma se il suo corso si intitolasse cinematografia spagnola allora sarebbe perfetto...
Fa sempre così freddo in questa casa...
Ha incontrato Marco gesù, chi sa sa. E' smepre uguale fisso dritto rigido. E' al terzo anno. e niente, la mia vita di pavia è come un lontanissimo ricordo e incontrarlo è stato salare indietro.
Dai ora cazzeggio un pò. ciao ciao

5 comments:

Anonymous said...

quanto mi fai incazzare quando sbeffeggi l'arte contemporanea, che è così ricca e articolata che non basterebbe una vita per assaporarla fino in fondo. lL'arte che si abbassa fino a prendersi in giro e dire l'artista è talmente figo che se dico che non è una pipa allora non è una pipa. L'arte contemporanea è l'esatto specchio del mondo contemporaneodell'uomo contemporaneo che smette di avere certezze, che è libero di dipingere ciò che vuole. Io adorol'arte tutta l'arte se contestualizzata ha un valore che va al di la del gusto estetico.

Anonymous said...

chi sarebbe l'offesa?
questione di opinioni. l'uomo contemporaneo è un pirla e basta, assolutamente non in grado di fare ciò che va fatto e assolutamente capace di perdersi in pippe...firma o stanne fuori monica

niwhapa! said...

l'arte (come un po' tutto del resto) secondo me non esiste porprio... Qualcuno pensa: "Le sovrastrutture dell'arte contemporanea decretano ciò che è arte. Principale caratteristica: fare del nuovo, mai visto, riconosciuto arbitrariamente da una cerchia ben ristretta di "autorizzati a decidere". Decidono cosa, e per quanto tempo un'invenzione è arte. Un tale arbitrio così poco chiaro e autoreferenziale nega il titolo d'arte a tutta la produzione dell'arte sociale. Cioè di tutti gli artisti che producono arte per la società di oggi.
Abbiamo così una miriade di artisti che lavorano senza nessun movimento riconosciuto..." io estenderei tutto ciò anche al passato, fino al big bang... se esiste :)
michele

Anonymous said...

monica pensavo avessi capito chi sono, sono io no la mary, e per piacere non dare del pirla all'uomo contemporaneo.. poverino va tutto così veloce che si trova perso... michele bello e arguto il tuo intervento ma dissento. e qui potrei dirti mille cose, dal tuo commento sembra proprio che tu dia poca importanza all'uomo lo vedi come uno che va dove dicono di andare, fortunatamente ci sono delle manifestazioni d'arte che sono apprezzate e visitate in maniera autonoma, genuina e libera come i graffiti e i murales del leonkavallo, o in generale la street art, poi volevo fare una specificazione io per arte contemporanea intendo l'artedel 900' in generale, purtroppo conosco pochi artisti contemporanei sul serio, e ti posso dire che mi pare non abiano più idee nuove e frughino nel passato, un pò come gli stilisti...oh monica Obama è il nuovo presidente... scusa pensavo avessi capito che ero io

Anonymous said...

Impara l'arte e mettila da parte !
son buba