Wednesday, November 12, 2008

cartolina

non mi ricordavo quanto fosse bello ricevere della posta, cartoline, lettere, pacchi....magari da lontano, dall'altra parte del mondo.lu me l'hai ricordato!!
E' che oggi mandi sms in america....e il mondo è qui. e invece con un acartolina che ti arriva da lontano e ha fatto tanta strada ti accorgi che è grande.

mia nonna ha ritrovato una vecchia foto di classe, del 1948, e allora le è venuto in mente di cercare tutti i suoi vecchi compagni, uscirà anche la foto sul cittadino, sabato o lunedì. si son già ritrvoati in sei o sette.... mia nonna è una grande!

ciaociao

4 comments:

Anonymous said...

buba sei il numero 1 ..........

Anonymous said...

perchè cosa ho fatto ?

Anonymous said...

sono la roby,moni da amica ti prego vieni a casa mia e buttami via il computer.facebook sta diventando una malattia.ti do uno spunto,il prossimo argomento sul tuo blog "facebookmania". l'avresti mai detto di me?ma...smack.

Anonymous said...

Moni Moni.. hai messo il mio colore!!
peccato che non puoi venire.. uff uff..