Saturday, October 22, 2005

ho dormito male

Ho dormito veramente male..... mi fa male il collo la mandibola e la testa.....é finita la seconda settimana a pavia... oggi è sabato. non avevo voglia di tornare a casa, ma bisogna tornare... a parte che pavia è qui a due passi...
com'è andaa la seconda settimana? Bene.. piú tranquilla della prima, sono venuti gnocchi roberta e michele a cena martedì e mi hanno fatto un regalo bellissimo, una bacheca con le nostre foto insieme in questi anni... mi sono commossa. È stato bellissimo. poi giovedì è venuto il mororso della dany e abbiamo cenato, una cosa tranquilla, poi io e marco siamo usciti così loro sono rimasti soli in casa... siamo andati al dalì e alla fine lui si é messo a lavorare, e io ho pezzato un pó di persone... ma mi sono divertita. ora marco `in toscana, bastardo, e poi la sett prossima parte per aradeo e sta via 10 gg. io e la dany dobbiamo studiare.
cmq sono flice anche se mi sembra di viverre una vita parallela... ciao ciao

No comments: