Monday, October 24, 2005

L'anno della rottura....

Scrivo in blu anche se mi fa cagare..... oggi ho avuto una notizia che è bella ma anche brutta ma inevitabilmente inevitabile....la Mary e la Fede partono per la Spagna in Gennaio Febbraio...vanno in Erasmus....
Già il trio aveva dovuto affrontare il mio allontanamentoi, non mentale ma fisico, da loro, ora anche loro se ne vanno.... è bello.
Prima op poi sarebbe successo, o rimanevamo qui inchiodati a questa università o cambiavamo e abbiamo cambiato ognuna a modo proprio ma abbiamo cambiato.
So che dureremo per sempre ma averle lontane sarà difficile, ma ce la farò anche se prima quando ero a casa sono scoppiata a piangere e marco mi ha imboccato la minestra fatta da tutti e tre pwerò in tempi diversi...
Cmq ho detto a marco di trovarmi un altro lavoro perchè io devo andarle a trovare molto molto0 spesso, prenderò la scusa sdi dover imparare lo spagnolo.
Comunque è una botta perchè sono i miei pilastri, mi tengono in piedi, ma ma lo farannno anche da lontano sempre e comunque.
ora basta paranoie, bisogna essere felici sempre e io sono felice, ho una casa ho un lavoro ho tante presone intorno e ne avrò altre.Però ne Jake ne Claire mi cagano.... non importa...
Ora smetto dis crivere michiate e vado a combinare qualcosa di serio... ciao ciao soino già le 14.25 è tardissimo se penso che sono uscita di casa alla una e un quarto ciao ciao

1 comment:

fezz said...

the day after...
ma che serata ragazzi...quanto vi piace piangere e sclerare?! io lo sai come la penso riguardo a queste scene...le trovo infeconde(.......), a volte anche infantili e soprattutto ambigue: non riesco mai a capire quanta verità possa esserci in tutta questa ostentazione di emozioni...
per quanto riguarda il resto. ma sicuramente tutto è riconducibile alle elevate unità alcoliche..
quello che volevo dirti te l'ho detto ieri sera...è inutile ripeterti che ti voglio bene ma io te lo ripeto lo stesso...poi adesso ti lascio perchè l'aula computer sta per chiudere...
zao zao