Saturday, November 26, 2005

cosa scrivere?

Vediamo un pó.....questa settimana é passata volando come le altre, ho rischiato il licenziamento, mmi ha lasciato a casa due giorni... ma lunedí torno, come dire, o fai sul serio o la prossima volta ti lascio a casa definitivamente.... ok faró sul serio anche se inizio a rompermi le palle,e poi con tre ore al giorno non prendo un cazzo, devo trovarmi un altro lavoro.... da lunedí inizio a studiare tedecso, sperando di passare l-esame a gennaio...
Per il resto tutto ok, é tornato l'omone, ed é ancora a casa nostra.... che bello... mi spiace che se ne va, ma anche lui deve fare i cazzi suoi e più sta qui e meno fa e meno fa anche marco. STare insieme a quiei due fa male....
mi sono quasi riconciliata con il mio montone, ma non é ancora amore definitivo.... C-é anche un cappotto rosso che mi fa l-occhiolino dal letto di mia sorella ma bisogna vedere se lo vuole mia zia e poi va sistemato dalla nonna perché cosi é un pó informe, o sono io che sono informe e va adattato alla mia informitá.....oggi sono andata in giro con mia sorella per negozi ma non abbaimo comprato niente e questo mi innervosisce, ora ho un impellente bisogno di spendere soldi in vstiti e scarpe, ho trovato un paio di scarponcini che fanno un pó cagare ma hanno una cosa speciale.... hanno il pelo all-interno questo significa che i miei piedi potrebbero stere al caldo quest-inverno, ma non li ho comprati, 60 euro di scarpe che non mi entusismano...bé sempre meglio degli stivali che ho ora...peró.... vorrei anche un paio di stivali belli col tacco ma che siano belli e come dico io, non so spiegare com-é come dico io ma non importa perché io so come sono quelli che dico io!
Sto copiando tutti i cd che avevo a pavia sul mio mac... cosí poi li restitutisco al prprietario, peró devo comprare i cd cosí poi masterizzo il tutto.... sono in casa e un pó mi spiace anche se non molto.... devo trovarmi qualcosa da fare, ma ho deciso di trsferire definitivamente la mia vita a pavia.... e poi volgio andare in giro e viaggiare e vedere e conoscere e fare una vacanza da sola.... e colonia magari o berlino o malio spanga, ho volgia di spagna e di spagnolo e sentire quell'atmosfera che sis ente in spagna, forse la sentiov perché ero in vecenza ma comunque se tornassi sarei ancora in vacanza e quindi ci sarebbero buone possibilitá di risentire quell'atmosfera...
Devo farmi i peli ma non ho un cazzo di voglia, devo andare dal ginecologo ma non ho un cazzo di voglia.... ora abbandono.....ciao ciao

1 comment:

fezz said...

cazzo...sto cercando di mandardarmi il biglietto di auguri per scuro sulla mia mail ma sto cazzo di computer è lento lento leeeento...e perciò inganno l'attesa scrivendo alla monica...chissà cosa risponderò quando gli altri (mauro, monti, cesare e luca) mi chiederanno da dove viene quella caricatura di scuro...dato che si vede benissimo che è un'immagine scannerizzata...e scuro e io sappiamo perfettamente da dove viene quel disegno...eh eh....rido e mi metto le mani nei capelli....buon tedesco...ciaooo