Tuesday, November 08, 2005

mi sono segata un dito...

cioè non è che me lo sono proprio segata via, mi sono tagliata il pollice alla base, un taglietto da niente che però oggi invece di richiudersi si è aoperto di più.... che palle, marco mi ha regalato una tartaruga di legno bellissima... adesso ho ben tre tartarughe, quattro se contiamo anche quella che stava sul mio braccialetto... quindi ne ho quattro!!!!!
Più io siamo in cinque in famiglia!!!!!
Va bè quante satronzate, oggi volevo andare a consegnare il piano di studi con le mie ultime variazioni, ma non ho fatto in tempo, diciamo che non avevo volgia di correre a prendere la marca da bollo di ben 14,62 euro e poi correre in segreteria magari per vedermi sbattere in faccia il portone... quidni vado domani pomeriggio e se veramente mi sbattono il portone in faccia, mi toccherà dare storia e filologia perchè la mora non la pago.
Oggi devo studiare, effettivamente da oggi fino al 17 e poi al 22 devo studiare senza più mangiare dormire cagare... solo studiare, impossibile, ma ce la farò manca ancora abbastanza tempo prechè io possa essere così positiva, poi quandfo mancheranno due giorni mi cagherò addoso e farò una fuga di quelle colossali.... come sempre....
ma no dai sono fiduciosa questa volta!!!!!
Staremo a vedere cosa mi riserva il futuro.... ciao ciao

No comments: