Thursday, November 17, 2005

esame di cacca....

verde che rilassa, rilassa gli occhi se lo guardi e ti perdi nelle sfumature giallastre. il verde non è verde senza giallo, è verde monica, voglio tanto verde in me, sono verde, vivo di verde, ma anche di rosso blu giallo nero, tutte le sfumature di sto mondo e di suoni e dolori e emozioni e sono felice. Il verde è felice.
Parlando seriamente, che devo dire?sono nella cacca perchè non ho studiato niente ma per fortuna mi ha rimandato a più tardi quindi approfitterò di ste ore per spaccarlgi il culo. E glielo spaccherò in un modo o nell'altro..... dio che emozione.Che bello perdere il controllo della tua vita, credere in certe cose, in certi principi, essere sicura che sono indiscutibili, ma poi ti confronti con gli altri e scopri un mondo di colori e la tua mente si apre alle sorprese della vita, e perdi il controllo, e dai possibilità a chi non credevi lò'avresti mai date. Perchè darle a chi sai che le daresti è troppo facile, mentre se le cose con cui devi confrontarti sono all'altro polo del tuo essere la cosa si fa più eccitante, ti metti n discussione apri la mente e ti riempi pian piano di tutta la vita. E forse puoi raggiungere una sembianza di completezza, anche se poco è il tempo per incontrare e scoprire tutto quello che c'è da scoprire.
Saltare nel vuoto e poi scoprire che non ti spatasci ma che ci sono le nuvole che ti sorreggono e voli.
Sono sotto ma felice. E lo condivido con voi.

1 comment:

fezz said...

non farlo monica...quello che hai detto è pericoloso..perchè non è sbagliato..di per sè...ma se lo contestualizzi...è letale...e ti ci nascondi dietro...non farlo...ripigliati sul serio quando ti ripigli...ti voglio bene