Wednesday, July 12, 2006

aspetto sara e sudo...

fa caldo e la fede se n'è andata da mezzora.... ho camminato un pò verso casas di sara ma fa caldo e poi son sempre li e allora torno indietro.... all'angolo un signore mi chiade aiuto, perhcè ha fame e gli gira la testa, ma è il solito delinquente fancazzista senza speranza e diritto di vivere, deve stare al margine e non merita il mio aiuto.
Abituata al fatto che tutti chiedono soldi quando potrebbero darsi da fare, magari lui ha veramente bisogno di aiuto e sta veramente affondando e io non ho fatto un cazzo ho tirato dritto per la mia strada, perchè avrei dovuto dare i miei soldi a quell'uomo?!?!?
Bè scoprirsi non è mai bello scoprirsi come mai avresti voluto essere è ancora peggio, e allora cosa faccio? COrreggo il tiro?
Poi arrivo in petra, e la tipa della biblioteca è fuori che fuma e allora aspetto a chiederle il pc così fuma tranquilla...e arriva un ragazzo, che cerca sistemazione per una notte e ha provato nei collegi ma è troppo tardi, e lei le offre ospitalità, senza problemi senza sapere il suo nome, e l'avrei fatto anch'io perchè è normale è tranquyillo e lo vedi che non farà mai del male ad una mosca.Il gesto è bello, ma perhcè io non ho dato un centesimo a quell'uomo menbtre a lui avrei offerto letto cena e compagnia e conoscenza?
E io che da bambina mentre gli altri sognavano mille professioni volevo, sognavo, di fare la missionaria, per una vita, e invece sono qui e non riesco ad aiutare quell'uiomo, che se anche gli aveessi dato 5 euri a lui avrebbero cambiato la giornata mentre a me non tanto.Magari ora è venuto e sta male e morirà perhcè io la sua richiesta di aiuto non l'ho accolta.

Poi oggi la dany si è anche ustionata un braccio con l'olio delle polpette... ustione di primo che volgevo velocemente al secondo grado.....siamo andate in pronot soccorso io lei e la fede che è tornata e le hanno fatto tutta un imbalsamatura abnorme... 20 giorni prima che guarisca..
E mentre noi mangiavamo le polpette... quell'uomo aveva fame....

Venerdfì parto per lione, jake sembra felice di vedermi e spero che lo sia, io lo sono.
E ci scommetto tanto che non è per marpionaggio che è felice... ma se mi sbagli mi girano i coglioni!

Bè c'era anche il "miofidanzato" qui in petra...che non è il mio fidanzato per chi non lo sapesse...è uno, studia medicina credo e non ci siamo mai parlati, solo salutati... ma mi piace e sarebbe il mio fidanzato perfetto..bè magari è perfetto perchè non lo conosco però vabbè... e lui studia e si muove tutto sulla sedia e si veste di verde e poi si alza e si fa un giro nei cortili e poi torna a studiare e poi magari un giorno me lo incontro al pronto soccorso....mah..
E poi c'èe il mio fidanzato secondo, che è ungaro ed è prorpio bello, ma credo sia stronzo, e non sarebbe mai un vero fidanzato...però è bello scoprire che l'alktra tua patri< può produrre furtti tanto belli....non vedo l'ora di tornare in ungheria....

sara sara sara sara dove sei?!?!

Que lastima pero adios me despido de ti y me voy...nananananana....

Avete sentito la nuova versione punkeggiante di mondo marcio dentro la scatola?!?!
E' proprio carina e quelli li che non so chie sono hanno avuto un grande ideona!!!
Bè ciaop vado fuori e continuando ad aspettare leggerò kronstadt...gionrale dell'uni... ciao ciao

3 comments:

Anonymous said...

Ciao mony! in effetti ne capitano di cose nella tua vita eh?? Salutami tanto la Dany... e se sei ancora in giro a PV nelle prossime settimane dimmelo ok??
BAcioni

Robyroby

Anonymous said...

Ciao fringuella...
ma te ne parti senza passare di qua?? PERCHè NON TORNI IN AUTOSTOP...COSì FAI IL TUNNEL DEL Monte Bianco e io ti vengo a prendere...!!!!
DAI!!!

fezz said...

commento senza aver riletto il tuo post..io dopo la gara in vespa sono paralizzata...tu? come va il tuo viaggio? boh..che ti scrivo a fare, tanto non puoi rispondermi! un bacio