Saturday, July 01, 2006

sempre solo io

qui in uni, quando tutti se ne vanno e pensano alle vacanze, è un anno così...la dany mni ha abbandonato, ma io continuo imperterrita la mia vita pavese...C'è sara, meno male dico io!
Non avevo mai frequentato l'uni così a lungo, e non è che questo significhi che la mia vita sociale sia alle stelle anzi èpiù stalle, ma vabbè...
Però presto andrò a lione... qualche gionro e poi un weekend dalla mary in irland e forse finalmente londra, e poi sostanzialmente non posso sprecare tempo, devo studiare, perhcè gli altri hanno studiato e ora vanno in vacanza, mentre io ho sputtanato un sacco di soldi e non ho studiato, e mi tocca farlo ora....
Però vado in piscina... in pausa pranzo che non è prorpio una cosa salutare, ma prendo un pò di sole, e poi nuoto, anche se non ho un cazzo di fiato, e dopo due vasche sono morta, e sono li che respiro respiro e mi dico monica respira e controlla uil respiro, ma si vede che i miei polmoni scoppiano e la gente penso che rida, perhcè faccio mezza vasca rana ma poi mi ribalto sul dorso come un pesce morto che galleggio...io però annego... però quel poco che riesco lo faccio.... e posso già vantare una abbronzaturina niente male.... e più o meno protetta visto che prima volta nella mia vita uso protezione, 8, ma protezione sempre è.....
Poi andrò a trovare la mamma, se trovo i coglioni, e poi magaai vado anceh al mare.... bè buone vacanze a tutti!!!
Ciao ciao

2 comments:

Anonymous said...

non riesco ad entrare in yahoo... e poi qui non hanno internet ex entrano con mozilla e il mio inglese e ruggine... e sono a casa da sola... nella camera di eduard quel gran fio de na mignotta... spero di riuscire a scrivervi...

Anonymous said...

spero di riuscire ada entrare nelle mail... mi sento un po sola... mamma mia domani cambio internet cafe... porca troia.. domani comincio la scuola meno male perche' comincio a temere di perdere la voce voglio un amichetta o un amichetto per parlare... mi sento sola