Sunday, December 24, 2006

autolesionismo festivo

avevo voglia di ricordare...




...godersi la vita...

con le persone giuste

..loro sono due di queste..


prima a casa di claire

poi al lavoro da Claire

che giornata.

come poche, quelle che nascono dal niente(=magia dello stare insieme)


Serata profonda quella di ieri, io e la robertina.
ho mangiucchiato il mascarpone in facimento e ora ho il vomito.
C'è questo processo nella mia mente per cui, sotto e feste soprattutto, mi chiudo e mi isolo,mi escludo dalla gioia, dalle tradizioni,dalle convenzioni. non vorrei ma quando mi dico fai è troppo tardi e ho già perso il treno.E sarà un natale avvolto da tristezza perhè io ho scelto così.
Quando sei triste non è colpo di destino cattivo, sei tu che vuoi essere triste.E' sempre tutto colpa tua.
Io predico bene ma il più delle volte ruzzolo giù dal burrone.

Vorrei dire tante cose e fare tante cose, con le persone a me più care. Ma mi è più facile dimostrare affetto e presenza a uno sconosciuto. Sbaglio. Do quasi per scontati i gesti d'affetto proprio con chi non dovrei.

1 comment:

Anonymous said...

ola sono roby...bellissime le foto!!serata molto profonda e vero e anche molto molto bella..è inutile buttarsi giu,tutti noi abbiamo un sacco di problemi e,lo dicevamo proprio l'altra sera,la vita è troppo breve x buttarla via cosi,a fasrsi seghe mentali o a buttarsi giu.bisogna agire e reagire.è difficile ma bisogna farlo.anche se poi io sono l'altra che predica bene e razzola male..scusa gli errori di ortografia ma ho mangiato come un maiale e praticamente ora vedo doppio.spero di essermi spiegata...be se vuoi x tirarti su ti posso chiamare Axel Rose(non si scrive cosi!!no no no perdona!!)baciotto e a prestissimo.roby