Tuesday, December 26, 2006

Kasonde Mubanga

Michele è partito, coi suoi amici.Ed è qualcosa di importante!
Bè chi è kasonde...
Avevo un corrispondente...10 anni fa. Ho rileto le sue lettere, ed è straordinario come le lettere portino con sè gli odori, da lontano, e custodiscano certi ricordi per sempre. E le rileggi e sorridi,perchè tante cose sono cambiate, e certe frase sono così tenere, altre banali, e provi un emozione staordinaria. CErco di recuperarlo, sperando nella magia di quella busta per posta internazionale, che ci ha smpre collegati.E lo so ci riporterà uniti una volta ancora. E cazzo se mi risponode prendo l'aereo e corro da lui. E ci dicevamo I love you, I'll love you forever.
Incrocio le dita e spero che la vita mi regali anche questa fortuna!!
ciao

6 comments:

fezz said...

io ho rilettto le mail che scrivevo a mia mamma quando ero via, e non vedo l'ora di essere di nuovo lontana per poter ricominciare a parlare così con lei.

Anonymous said...

si mi piace scrivere stronzate ogni tanto... dai fammi sapere x il computer che poi ti faccio vedere pure le foto...
ciao ciao

p.s. ma sto blog?! non lo si aggiorna più?!?!

Anonymous said...

ragazze mie ciao, tra un pochino per comunicare dovremo usare un blog veramente. bhe la monica non me ne vorrà se uso il suo blog per salutarvi, dirvi che ci sono, che non stto male ma neanche bene, che mi stupisco del mio senso dell'umorismo, che penso non perderò mai, anche se le persone ridono e poi... bhe dai ad ognuna di voi arriverà una mail. un bacio vi penso.

Anonymous said...

Mi associo al coro dell' "aggiorna il blog".
Dai non dite: "E questo chi è?!". Sono io. Difficile spiegare, ma l'autrice di questo blog è stata la prima a lasciare un commento sul mio - di blog. E quindi si è creata una sorta di stima. Cioè, caspita, qualcuno ha perso dei minuti della sua esistenza a leggere le mie lamentele, le mie parole.
Insomma. Volevo solo dire di ritornare. Ciao a tutti. Dokky

Anonymous said...

Dokky lascia il link del tuo blog... così ti può far visita altra gente... Un po' di publicità non guasta mai...

Anonymous said...

io lo lascio, anche se mi scoccia un po' entrare in casa altrui per pubblicizzare me. Se sgradito togliere senza pietà. ;)

http://dokky.splinder.com/