Tuesday, May 22, 2007

bianco caldo

rieccomi tutti voi, con la speranza di saper ancora una volta raccontarvimi.
tutto smebra già così lontano, un sogno di cui alla mattina fai fatica a ricordare, ma è stato perfetto come semper.
Partendo dalla fine, da Benjamin, metà francese e metà spagnolo, con sdraio per la siesta quando-e-dove vuoi, telo mare calzini radio a cassetta che racconta note flamenche, che il flamenco lo ballicchia ma l'animo non ce l'ha ancora, che lavora nel chiringuito ed è zingaro quanto basta, occhi azzurri e criniera riccia riccia, muscoli sufficienti per sollevarmi e inchiodarmi alla testiera del letto. Per fortuna sta volta robertina mi ha permesso di finire, perchè sapete che lascio spesso a metà no?!?!?E' stato ràpido, però rapido è sempre meglio di niente, e soddisfatta nel aver ttrovato il coraggio di chiedergli...(io)que hacemos?porque a mi me gustaria mucho...(lui)si a mi tambien...tienes un coche?...si lo tengo...a que hora acabas de trabajar?....tres y media cuatro...si quieres te espero aqui...si esperame...
Poi La strada è stata lunga e tortuosa, e il tempo si riduceva sempre di più...in albergo siamo arrivati alle5.45 e gli altri facevano colazione perchè alle610 si partiva per l'aereporto.....no como nada desde el viernes.....ahora vas a comer....
Bè grazie robertina perhcè senza di te non avrei mai fatto una cosa del genere....e grazie perchè brilli sempre e mi sopporti.
Poi Ciccio coni suoi occhi naturalmente lucidi e Stefano con i suoi consigli e le sue analisi, e il receptionist, i meie uomini questa volta si son dati appuntameno tutti la stessa sera, e io ho dovuto scegliere e ho scelto bene!
I toscani che ci son semrpe e non si tirano mai indietro,Alessandro e Daniele forse un pò scioccati ma ottima compagnia, e poi... i boss di roma dai quali abbiamo snobbosaamente ma sorrisamente rifiutato un passaggio, il culo culo ddel cameriere...ragazzi che culo, stava li!
Il cibo impensabile e gli assistenti di volo totalemtne fuori di testa,le cifre astronomiche oper i taxi quando noleggiare costava solo12euro al giorno...il vento e la sabbia, le siga che finivano sempre troppo in fretta, la coda da luna rossa solo per lustrarsi gli occhi e scemeggiare un pò, e dalla quale siamo fuggite quando l'oggetto del nostro interesse ha lasciato la sede...gli inseguimenti, le figuracce sempre così spudorate, i ragazzi dell'albergo sempre disponibili a rispondere allle mie mille domande, i tacchi mezzi rotti tic tooc tic tooc, i miei lacci inventati e il mio mignolo gonfio e nero e dolorante giusto giusot prima di partire, il signore in perizzoma blu elettrico con mega pacco sorpresa, la birra, e le canne coi quarantenni, l'essere in sette in macchina incastrati come tetris e circondati dalla polizia,perdere la strada e ritrovarla, le spugne vegetale del hotel, lo squalo che ti segue in bagno,walter e amico sorpesi del fatto che la convention fosse ben altro che conferenze e cene noiose, ma ben disponibili e fiduciosi, tutto ciò che è successo e non ricordo..
Riccardo il carabiniere che oggi a sorpesa mi ha abbordato al bar....
Le strade scoperte con mission, così turisticamente irrilevanti ma semrpe le più beele, l'agua de valencia che non sa di nulla, il vento e il caldo...

HO una testa da pecorella pecorella perchè mia cugina mi ha strascinato iin una seduta a sorpresa dal parrucco.

ciao ciao

2 comments:

Anonymous said...

..si esperame my amor..che giornate,solo noi e chi le ha vissute con noi può capire.scontato dire che la compagnia della mony è sempre al top e che con lei ci si trova sempre strabene..bello bello bello..questa valencia mi ha lasciata cosi,mi sono divertita..ed ora anche se non lo leggerà un cane scriverò nel mio blog.grazie di tutto moni,e poi è inutile che ringrazi me,hai fatto tutto da sola,io ho dato solo un piccolo aiutino!ora ti mando le foto.Ciao ciao cia stellina!roby.

Anonymous said...

Come sempre... ci lasci a bocca aperta..
Beata la nostra moni... spensierata e allegra...brava!
Ma allora ci sei per il 2?? Dai non hai scuse!! Arte...? Ma non me la "menare"..!!
Un abbraccio, fatti sentire!