Saturday, May 26, 2007

voglia matta

Allora...ad una settimana dal fattaccio io son qui come una deficente a chiedermi se quello che tra noi doveva esserci c'è stato o se per esigenze tecniche abbiamo solo interrotto....e penso se prendere e andare la potrebbe essere un 'idea, magari mi ride in faccia magari no, ma devo restare qui e pensare se è destino ci rivedremo o devoi fare qualcosa perchè ciò avvenga.
Io non voglio il "per tutta la vita2 voglio solo il tempo giusto per esaurire tutte le nostre possibilità, questa è la sensazione che ho addosso, che non ci sia stato dato abbastanza tempo.
Con il lui del letto giusto il capitolo si è chiuso e niente da aggiungere, ma con benjamin.....
Però lui non scrive, e non si fa sentire in alcun modo, e io imbambolata ebete senza dirgli dai fatti sentire aspetto, o dammi la tua di mail o ste cose qui.... però penso anche che se era destino lui lo sapeva che io volevo e si farebbe vivo..... dio sclero.
mio zio vuole prendere in gestione un ristorante con unnesso pub, e siamo nella cacca perchè ciò vuol dire trasformarsi in forza lavoro perenne mal retribuita....
Ho comprato un foulard rosso arancio bello.
Dal 25 giugno al 2 luglio ferie con la famiglia, non volevo perchè è proprio nel pieno della sessione, ma con la famiglia non vado in vacanza da dieci anni, e poi con i nuovi aggiunti...così mi son fatta convincere, naturalmente paga mia nonna visto che io sono da lei mantenuta....
Cazzo con benjamin ci farei anche un figlio, così viene tutto riccio e un misturot di razze che bello. Però ci farei due gemelli per volta...
di letteratura non ci capisco veramente un cippa lippa, ma lui dice che bisogna arrivare a disprezzare l'esame per avere successo.... io sono a buon punto.
In più col fatto che è letteratura spagnola vado a male e ogni due istante penso penso penso.
E si che di lui non mi ricordo nulla, se non certi dettagli, quelli intimi, i suoi capelli nelle mie mani, gli occhi blu, quel ..follame... che mi risuona nelle orecchie, forse questi sono cazzi miei e non dovrei scriverli ma....io dico tutto o niente...
Nuoto ieri sera dopo due settimane sessione pesanti di addominali e flessioni, io che non ne ho mai fatte in vita mia, ne ho fatte 20!Supertettamonica!!!continuerò i corsi ancora per giugno, poi stop.A ottobre si vedrà.
io lo so sono qui a scrivereste stronzate e alcune di noi immerse nella merda, nella disperazione, e io che non so fare nulla, e me lo dico, non sai fare nulla, non servi a nulla per le persone che ti astanno accanto, e non faccio nulla. Penso solo ai piselli.
Quest'anno annata brutta, mio nonno ha fatto tre o quattro raccolti e già tutto finito...speriamo bene con i pomodori che l'anno scorso han dato buca...
Luana scrivimi i dettagli se esistono per il 2, soldi non ne ho davvero, quindi propongo massimo barbonaggio.ma chi è che viene?
Io sempre il piacere e poi il dovere.....
Bè ora vi abbandono e ritorno tra i miei pensieri turbolenti, voi diturbatemi un pò.
Mary credo che chiamare il presidente sia più facile che chiamare te.... io ogi tanto ci provo, ma io son qui, e volgio vedere il bufalo prima che diventi bisonte!!
Ragazze mmi mancate mi mancate, perchè tutte queste cose che scrivo qui vorrei dirvele a voce.
Federica anche con te è un'impresa, mi farò sbloccare il tel e poi ti contatterò.... il libro non è urgentissimo.
mi manca l'anno scorso quando tutto era un movimento, quando sbucavate da ogni parte improvvisamente, con facilità e semplicità. Ahluana ho già pensato che l'ultima settimana di luglio vengo da te...cioè appena finita la sessione...così mi porti sui monti...poi se ne parlerà bene....
.....io illusa del cazzo rimarrò con un pugno di nulla...

1 comment:

Anonymous said...

Quando si sogna, si ha l'impressione di essere degli idioti. Quando ci si spacca la testa su un obiettivo, si sente la mancanza dell'evasione.
Quando si evade, si ha una paura clamorosa di aver sbagliato. Quando si sta fermi, si bestemmia per non aver voluto osare.

Per alcuni, qualsiasi cosa si scelga in realtà ci è già imposta da un volere superiore. Per altri, volere è potere.

Chi crede alla prima tesi vivrà perennemente capace di crearsi scuse, ma probabilmente alla fin fine dirà che va bene così, e saprà accontertarsi. Chi sceglie la seconda strada non verrà capito dalla maggioranza, ma se otterrà quello che vuole nn avrà neanche tempo di stare ad ascoltarla.
Ciao Dokky.