Gli avverbi sono belli no?
Bè stamane piove e io prima di uscire ho pensato, monica prendi l'ombrello.Bene arrivata a pv, cerco l'ombrello ma non c'era nella mia borsa....era solo nella mia testa. Il fatto di averlo pensato mi ha fatto credere di averlo fatto, e invece è non è così, e ogni volta mi stupisco del fatto che non l'ho fatto o detto e pensavo di si.
E poi come semrpe dalle cose semplici capisco anche le più complesse, e capisco tutta la mia vita.
Anche la mia vita la sto solo pensando, e credo di aver fatto certe cose, cioè no adesso non è che son scema, ma vivo come se le avessi fatte, come se le esperienze che ho solo sognato e immaginato fossero successe davvero, e ne sento i cambiamenti, le conseguenze.
Ieri sera il giamaicano non c'era, ma io e robertina abbiamo comunque fatto il pieno di frutta.La domenica è depurativa.stamattina mi scappa la bacca.Funziona allora.
Ho deciso di andare in vacanza con la mia famiglia, visto che son anni che non lo faccio, solo qualche giorno, perchè sarà a fine giugno, ma qualche giorno piacevole.
Sono andata dla gas stamane, mi mancava e allora con la scusa di chiedere se il mio contratto era stato effettivamente chiuso, son passata dentro, e son finita dalla prima delle impiegate che conobbi. Lei con quel espressione cattiva e che ti fa pensare a tutta la scortesia del mondo, e invecee poi è gentile, ti spiega ride fa battute,tranquilla e il mestiere lo fa bene. Ne esci pensando che il mondo in fondo non è male,ti senti come avvolta da una nuvola, protetta dagli urti.ti senti sicura. Già penso a quale scusa inventare per rifonirmi di certezza e protezione.
ho una borsa nuova, ed era tatno che non ne compravo una, è a pois, su sfondo bianco e i pois sono rossi gialli ble e verdi, i manici e l'intero è fucsia.Non è assolutamente la mia boprse, ma quella di una quindicenne, un pò sfigatina, biondiccia, magrina, fa la fighetta però, con le amiche. E' una brava ragazza in fondo e avrà una vita liscia liscia come l'olio.
ciccio ci ha risposto, ieri, ci siamo ricordate di avere il suo numero, e così un breve messaggio per salutare, e lui ha risposto che siamo dolci, e che quando vogliamo lui è la.
Bella ciccio, ciccioè un grande.
Andrò a leggere qualche pagina di letteratura, senza capire nulla. Sempre così, mi manca quel pezzetto.
Ciao ciao
Mandami un fax
2 weeks ago
1 comment:
anche io letteratura...cazzo ma telepatiamo...fezz
Post a Comment