Sunday, December 25, 2005

Christmas is over....

ma si scrive così? non lo so ho sempre avuto dei dubbi.... ma non importa, ci siamo capiti no?!?
ho interrotto un attimo perchè ha chiamato Marco, ho perso l'ispirazione e la devo ritrovare, in più sto anche fumando... quindi scrivo stronzate per un po fino a che non mi ispiro...
La nonna è andata a messa.... il nonno 'mpanna sul divano.... il gatto è sparito, non mi caga piu... e si che siamo tornati con tanti avanzi.... come dice mio cugino anche il gatto a Natale mangia di lusso, però se non si fa vedere..... però se scrivo non mi godo la siga, quindi ora la finisco e poi mi concentro....
finita.... non goduta... che pacco...non importa...
com'è andato il natale? bene mangiato, ricevuto qualche regalo, visto i ciucioli, anche se non ho avuto il coraggio di prenderli in braccio, se li rompo? se mi cadono se li prendo male e gli faccio male se si mattono a piangere perchè gli sto antipatica? troppe pare e non ho colto l'attimo in cui avrei detto si venite dalla zia... sono belli e morbidi e con una testa tutta lanosa.... stupendi fantastici favolosi, i miei hanno detto che ora tocca a me... ma io sinceramente spero che mi tocchi il più tardi possibile, non pensio di essere fatta per essere madre, poi non si sa mai però...
Ho sentito mio fratello, lo sapevate se avete letto il blog di ieri, e così oggi verso le 12,30 la mamma ha chiamato e me lo ha passato, è stata la prima volta che sentivo la sua voce, perchè quando veniva non parlava mai, l'ultima volta che l'ho visto doveva avere al massimo 7 anni, ora ne ha 13 fate i conti.... 6 anni, che non vedo lui e non vedo mia madre... devo trovare il coraggio e andare a trovarlo. sono una sorella di merda, ma proprio di merda... nuovo progetto per l'anno, andare a trovare il fratello.....
non ho più ispirazione... apiù tardi se mi torna, comunque a quando tornerà....

No comments: