Saturday, December 24, 2005

Vigiliando...

Allora.... ho scoperto che c'è più gente di quanto pensassi che legge il mio blog.... e fa piacere, ma vorrei fare un appello, rendetevi visibili conoscibili cioè fate in modo che io sappia altrimenti non lo so e credo che nessuno legga, se non avete voglia di registrarvi mandatemi una mail,un sms, qualcosa che mi faccia sapere....
E' il 24, dicembre naturalmente, ed inizia il tunnel della settimana della para, ma non vi pezzerò sulle mie pre, perchè tanto sono sempre le stesse che non trovano soluzione perchè io invece di trovarla(una soluzione) sto sdraiata sul letto e faccio in modo che la tv assorba ogni mio neurone, mi alzo esclusivamente per un breve sbatti da Pelo, l'edicolante per una scorta di 1. sigarette, naturalmente no?!?!
2. giornali stupidi e da donne super fighe o che vorrebbero essere super fighe, anche questi hanno lo scopo di assrobire i miei neuroni e farmi credere che con il fondotinta perfetto il mondo è migliore, non ci credo però così il tempo passa un pò....
3. giornale un pò più impegnato, Focus domande e risposte.... dovrebbe essere il giornale perfetto per me che non so mai un cazzo ma ho ancora un pò di coscienza per pormi delle domande, alle quali tutti ridono e si scoglionano, invece con focus non c'`bisogno di fare domande se le fa da solo e si risponde e io leggo e imparo... più o meno....
Perchè ora vi spiego il dramma..... dopo due giornali dementi, un film alquanto stupido, almeno 5 siga fumate senza gusto un bicchiere di latte caldo e cacao, che anche se buono stordisce un pò i sensi.... sapete la verità...
non ho la forza ne a voglia di leggermi l'unico giornale interessante che io abbia comprato oggi...... ho speso 12 euro ma il progetto "pomeriggio di autocommiserazione, intorpidimento coscienziale, fancazzismo etc....." è riuscito alla grande!!!!
Sonon totalmente stordita e senza la forza neanche di lavarmi i capelli, eppure dovrei.....
Ora sono proprio curiosa di vedere se passerò tutta la settimana in questo stato o riuscirò a non entrare nel tunnel..... necessito un ancora, dove la trovo?In me stessa no?! Ma io non la vedo nè sento dentro di me.... aiuto annego.....
Stavo per scaricare tutte le mie pare su di voi ma mi blocco qui e vi evito questa sofferenza....
Non penso che mia nonna mi regalerà un pigiama perchè ultimamente li sta riciclando, nel senso che ogni volta che torno da pavia nell'armadio ne trovo uno nuovo, non nuovo nuovo ma scartato da qualcun altro che non lo mette più e los carica a me, mi fa piacere, un pigiama in più fa sempre comodo, visto che penso di essere la donna dei pigiami....
E pensando ai pigiami nell'armadio mi è venuta un illumination.... che avrebbe fatto meglio a venirmi almeno 8 anni fa, ma non importa, melglio tardi che mai..... sono una fan dell'usato, della seconda mano del getta via che io raccatto.... e mia nonnna mi ha sempre fatto il culo...perchè non è bello ne igienico.... e ora mi dico... ma i pigiami che trovo nell'armadio non sono di seconda mano tanto quanto tuttte le cazzate che ho comprato in wuesti anni in mercatini e negozi?!?! Nonnnna, bè ormai non importa perchè le pezze non me le fa più..... ormai è troppo tardi per ribattere e non mi resta che godermi il nuvo pigiama che è un pò leggerino ma con tre splendidi cani sul mio "pancino"... niente a che fare con il Carlino di Ale... quello non lo batte nessuno....
mi ha chiamato mia mamma per farmi gli auguri pensando che ci fosse chissà uale cenone vigiliesco, ma no non c'è niente in casa Palmerini un pò di minestrina e forse qualche regalo dopo... tutto si concluderà entro massimo le 9,30...
domani si va dagli zii..... quest'anno ci sono due nuovi partecipanti freschi di un mese, Jalel e Noura.... non vedo l'ora...
Cmq tornando a mia madre mi ha chiesto se domani può chaimarmi e farmi parlare con Andrea( per chi non lo sapesse è mio fratello) le ho detto, Certo che problema c'è?!?!...Bè c'è... che cazzo gli dico, non ho le parole ne l'abilità per intraprendere una conversazione con un bambino di 12 anni che non si ricorda di me... ho paura, mi sto fottutamnte cagando sotto.... ma lo supererò basta non pensarci troppo... no?!?!?Comunque è veramnete arrivata l'ora di incontrare quella parte messa un pò tanto da parte della mia famiglia, perchè anche se non è perfetta è parte di me....sono o no una s*****a p*****a dell'est?!?!

Potrei andare avanti a scrivere ancora per due ore ma smetto così magari domani ho ancora qualcosa da dire.... no?
Buon Natale A tutti.......
ciao ciao
La vostra tartaruga....


1 comment:

fezz said...

Ma quanto tempo avevi?!ammazza quante cose che hai scritto...passa un buon Natale e speriamo di vederci prima dell'anno prossimo.....a proposito...ho sentito fra di firenze...ma noi che facciamo alla fine...ci andiamo? ti andrebbe di venire con cesare e gli altri a milano a casa di una ragazza? (amica di daniela, sorella di mauro, nonchè ex di scuro)....non so facciamo che ti chiamo dopo santo stefano...un bacio...fezz