Monday, December 19, 2005

fa freddo

Lunedì 19 dicembre....Fa freddo, Marco è partito per aradeo...tornato a casa, l'Omone è ancora qui non so quando parte, ma più rimane meglio è almeno ci fa compagnia....
domani ritorno a lavorare, oggi ho fatto vacanza....
ora lascio perchè mi macano le parole, l'aula computer non mi piace, sono in petrarca....e mi mancano le parole....
a domani che passerò in aula 7 e darò libero sfogo alla mia mente contorta...perchè so che aspettate solo quello...anche se a leggere sto blog siete solo mary e fede... non importa siete già abbastanza perchè io scriva....ciao ciao

2 comments:

niwhapa said...

..si, infatti. Mi associo a bubasso...

fezz said...

un buon motivo per continuare a scrivere!
...non voglio partire monica...cioè...non vedo l'ora ma non so se sopravviverò!
ci vediamo domani...quasi sicuramente..ma aspetto a dirtelo per sms così non ti illudo!
un bacio