Saturday, December 10, 2005

sera....

Ho scelto il blu per questo post perchè altrimenti è sempre o verde o rosso, il blu mi fa un pò cagare ma non importa... sono le parole che contano no?!?
Sonon le 21.43 di sabato sera... è stato qui mio cugino, mi ha scritto un sms per dirmi se stavo a casa perchè era un mese che non mi vedeva e voleva fare due chiacchere. non pensavo che mio cugino volesse effettivamente parlare con me, nel senso, ho sempre creduto che quando veniva qui veniva perchè non aveva nulla da fare, non avesse voglia di stare in casa e allora veniva dalla cugina a chiaccherare, invece gli sono macata e ho scoperto che mi fa piacere e che è bello.Sonon prprio felice e questa cosa mi a tirato su di morlae...non mi ha fatto passare la dislessia che impazza dentro di me ma non importa...
oggi mi sono persa nei campi cn mia nonna, non è che siamo andate in camporella, ma semplicemente per tornare a casa c'era la deviazione e sono finita in campagna. mi sono cagata addosso, ma scherziamo io non vado da nessuna parte se la strada non la so a memoria...invece mi ci sono trovata e ho dovuto farla, mica potevo fermare la macchina scendere e scappare, no?!? Alla fine siamo tornate sane e salve ...
ora vado a impistricciarmmi la faccia con la fantastica maschera purificante levigante minchiante da 99 cents che ho preso a lodi ieri iusto perchè costava 99 cents... oggi ho comprato due jeans che hanno una vita ultra mega bassa, almeno per me, sembra che i pantaloni ascellare con panciera compresa non li facciano più... dovrò passare le mie giornate a non respirare e a non piegarmi non sedermi altrimente rischio una fuoriuscita di masse indesiderate fronte e retro....
Marco mi fa mangiare troppo.
Ho conosciuto sua sorella, cono uguali colo che lei è più bella più fine tutta piccola e carina. Hanno dormito da noi, lei il suo moroso e due loro amici... poi si è aggiunta altra gente....panico.... eravamo in 13 a cena...io, la Dany e Marco gli unici sfigati fuori corso...gli altri o medici o avvocati di successo.... merda ...ecco come mi sono sentita.... persone tranquille rilassate che non si fanno problemi ad invaderti la casa e che capiscono veramente quando si dice mi casa es tu casa.... mi sono piaciuti per questo. E' cosi che si fa non posso ma vorrei ma disturbo se... complimenti a questi aradeini ( di Aradeo) !!!!
Comunque venerdì sono tornata a casa e non riuscivo a parlare italiano.. il mio cervello pensava aradeino poi traduceva e infine mi uscivano le parole, ma erano parole insicure, come quando parli inglese e dici ma starò dicendo giusto? il verbo è corretto? E mi sono detta... Marco non poteva essere tedesco inglese o spagnolo?!?!!?
Alla Dany invece sta uscendo tutta la sua vena siciliana... e sono contenta.. perchè qui da noi se parli dialetto sei un ignorante, sarà anche perchè iol nostro dialetto fa schifo... e invece da loro è normale... e lei è felice ora che può parlarlo con Marco secondo me è un pò più libera. io non capisco niente,ogni tanto intendo qualcosa, ma il più delle volte mi sento una straniera... ma ne viene tutto a me, è una cosa nuova che imparo, un nuovo modno che si apre ai miei sensi....bello bello bello...ti ti ti ti....

No comments: