Saturday, June 03, 2006

Backhome

Ascolto gli Estopa... sono bravi!
Ho riportato a casa il computer, e ora scrivo, da casa, come mesi fa...
Sono un pó confusa
C'è quel odore di borotalco che esce dal bagno perchè mio nonno ha appena fatto il bagno, e il borotalco è d'obbligo!
E poi il mio micio, che ora sarà in giro per la notte, ma prima eravamo insieme, seduti sul marciapiede, in cortile, lui sulle mie gambe, c'è slaito con un pó di titubanza, ma poi si è sistemato come suo solito, come mesi fa' il nostro è amore amore puro. e sa che non si deve appoggiare con tutte le sue ferite su di me, e non lo fa, si gira e li si appoggia, ma se cambia lato tiene le distanze. E poi, quando è il momento se ne va, si alza si stira e se ne vá, mi piace così, sappiamo quando è il momento.
vorrei fare mille cose, ma ho perso tempo troppo tempo, mi sembra di essere in ritardo,cazzo.
E siccome sono troppe poi non combino niente, ma passo dopo passo potrei farcela no?!?!!
Domani vado al mercato con mia cugina,non ho molta volgia di mercato, ma ho voglia di famiglia, e me la godo al massimo.
Devo recuperare quella parte di me che è li ma che non si vede, e esce ogni volta che mia madre mi chiama... la monica ungara, scoprire la ragazza dell'est che c'è in me...attenzione, ho detto ragazza..non puttana!!!
Quindi partirò, non ora, perchè ho da finire qualcosa, ma ben presto. spero.devo.mi manco.
ciao

1 comment:

Anonymous said...

bello il post. non sono le distanze a fare le persone, e tu sei dove cresci, con chi stai, e con chi ti piace stare,chi ti asciuga le lacrime..... é il male di tutti noi che abbiamocirca 20 anni tanti sogni, o forse più nessuno, ci cerchiamo tanto, ci interroghiamo tanto,ci sembra di avere tanta voglia di volare, ma non lo facciamo, ptremmo dare 100 e diamo solo 20 epoi ci lamentiamo... perchè le mete sono lontane... sembriamo tanto grandi... potremmo essere adulti, ma non lo sentiamo ancora... saremo adolescenti???? a volte sembrano più sicuri loro di noi.... viviamo in perenne adolescenza.. aspettando i trenta e cercando un posticino nel mondo tutto per noi. chi mi conosce ha capito chi sono, e me lo dirà quando lo leggerà