Monday, June 12, 2006

Lunedì

Cioa, oggi è lunedì...
io ho scortato la dany a fare l'esame di letteratura spagnola, perchè abbiamobisogno di scortarci a vicenda.
Ho bevuto il caffè e fumato intatno che compravo un accendino...e ora sono qui in staula vuota.
manca poco e il tempo vola.
Il week end pè stato bello, mangiare la pizza con lella e vederla ciocca dopo una sorsata di camparicolbianco, non regge è inutile, la dnay ormai si ma lei no, quidni la prossima volta una birra sarà sufficiente...e opi la visita guidata alla nuova casa di michele che mi piace, speriamo che la metta giù bene! E poi riincontrare tutti, lo gnoccolone e la robertina, e andrea.
Prendere il sole, e non fare la ceretta a mio cugino, che opra è felice di poter rubare canzoni dal mio mac.
Ora vado... ciao ciao

4 comments:

Anonymous said...

beata te.. io il mio week end l'ho passato in pronto soccorso, e poi ho pensato bene di farmitinteggiare i capelli così adesso sempro la sorella brutta di kleadi

Anonymous said...

girati

fezz said...

cazzo che paura...monica posso sapere chi era poi che ti ha scritto girati? meno male che non si è firmato jack the ripper!

Anonymous said...

ero io la mary... mica potevo urlare