Wednesday, June 14, 2006

caldo...è arrivato..

finalmente, si soffoca, tanto.
E non puoi uscire dopo pranzo se non vuoi collassare, ma sono felice, perchè in camera si sta bene, e finalemten è sfruttata, e poi si gira a piedi nudi e diventano tutti neri e poi te li lavi così ti rinfreschi e opi tutte quelle cose che fanno estate...però devo rinnovare il guardaroba perchè non ho più niente da mettere.
Stamattina io e la dany siamo andate al ,mercato a comprare frutta, verdura, prossciutto,coppa,pane ed è stato bello, anche se si sudava e c'era troppa gente. MA è stato bello andare al mercato insieme!C'era pure il pescivendolo figo!!
Ora sono le 18,20 e direi che è arrivato il momento di rimettersi a studiare...ciao ciao

3 comments:

Anonymous said...

il caldo fa schifo. io voglio essere un ghiacciolo. così almeno sono fredda. e però che schifo mi leccano... e allora voglio essere un ghiacciolo dimenticato nel frigo così non mi mangiano

Anonymous said...

ciao Moeni!! Io son appena tornata dal mare...dal mare alla montagna, dal sole alla pioggia!
Buon week end...vero che ci vedremo l'uno??
Un bacio grosso da me e Memolo...che sta suonando la ghitarra...

fezz said...

ma che schifo il caldo..puzzi sudi sei appiccicoso...non ho ancora letto i libretti che mi hai mandao, cioè, ne ho letto solo uno..però quando facio pausa oggi vi scrivo cosa mi è successo di nuovo questo fine settimana..non si può stare un momento tranquilli porca paletta!!un bacio enorme