Monday, June 05, 2006

con calma farò tutto

credo di si, sono una tartaruga e necessito i miei tempi, quindi con calma..
Bene, sono in aula multiminchia...magari esistesse...bè, è un posto diverso dai soliti, perhcè c'è la sedia alta alta e non tocco per terra e questo mi piace, e scrivere da quest altezza mi piace... devo ripassare l'italiano perchè non ricordo più come si scrivono certe parole, anche semplici, quando va l'apostrofo e quando no...ecc...parlavamo giusto prima di un possibile futuro come insegnanti di italiano per stranieri..................................................era solo un salutino veloce...

Bè volevo fare i mei compimenti a michele.... che finalmente ha fatto un passo....in bocca al lupo!

ciao ciao

4 comments:

fezz said...

sai...sono stanca ma felice...mi manchi...scusa se non ti rispondo...ho avuto una settimana davvero difficilissima...mi scrivi tu? ti abbraccio

Anonymous said...

lei è una tartaruga e io invece sono una cretina con tutte le lettere maiuscole.... e che palle datemi un parere non tutti fede e monica lo faccio un blog????? ho qualcosa da dire?????? bho... vaffanculo devo fare spagnolo come sempre....se non lo passo mando a cagare i nove esami che me faltan e vado a decidere di diventare adulta... mondo!!!!!! ho fatto la visita per la patente... però no saprete mai quando la prenderò...e non salirete mai sulla mia macchina questo perchè vi voglio troppo bene...

Anonymous said...

Hey what a great site keep up the work its excellent.
»

Anonymous said...

Looks nice! Awesome content. Good job guys.
»